home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  fiori di bach per una pazza????XD aiuto vet - Discussione n 56000 - PermaLink
   fiori di bach per una pazza????XD aiuto vet
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
lorelayne

Registrato dal: 20-08-2008
| Messaggi : 231
  Post Inserito 14-06-2010 alle ore 23:21   
il cane del mio ragazzo, luna, che ora ha tre anni, è una pazza....corre da una parte all'altra, ruba la roba e la porta in giro per la casa , ruba dai cassonetti di casa e mangia tutto ciò che trova....svuota i vasi...salta addosso alle persone con troppa irruenza, abbaia sempre e non riusciamo sopratutto a portarla a spasso...tira troppo...
tra l'altro è un'incrocio tra un pastore tedesco e un cane da caccia e ha molta forza fisica
l'abbiamo presa a tre mesi in un canile e si vedeva da subito che cercava di prevaricare sugli altri cuccioli(mordeva tutti e li sottometteva)
poi ha avuto la gastroenterite ed è stata mooooolto coccolata...
il cane non è mio nel senso che il mio fidanzato ed io viviamo ancora in famiglia e il cane sta con lui ma è come se lo fosse


il problema è la poca autorità del mio ragazzo e l'immaturità della sua famiglia( tra madre, padre fratello il cane riceve sempre segnali contrastanti)

la vedono poco e la viziano...l'unico a cercare di educarla è il mio ragazzo che però aimè non ha molta autorità nella voce ...

insomma è Luna la vera capobranco...
io credo di poterla educare ma avrei bisogno di tenerla con me e inoltre ho paura che ormai sia troppo tardi dato che è veramente testarda!!!!!

i fiori di bach possono essere d'aiuto in questo????aspetto le vostre risposte!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi