home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATOOOOOO!!:))))DANKOmixHusky/Samoiedo,giovne,CASERTA/ADOZeAIUTO@fare loc - Discussione n 55684 - PermaLink
   ADOTTATOOOOOO!!:))))DANKOmixHusky/Samoiedo,giovne,CASERTA/ADOZeAIUTO@fare loc
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 05-06-2010 alle ore 11:12   
RICEVO ed INOLTRO...guardate che sguardo che ha....


Contattare ilenia.veg@hotmail.it - 338/1859871


Danko è un bellissimo incrocio di samoiedo e husky, giovanissimo e di taglia media ridotta.
Fu trovato dai vigili e affidato a un uomo che non si è preso cura del povero peloso.
Cosi Danko è scappato ed ora vaga per le strade in provincia di Caserta. Viene quotidianamente malmenato dagli abitanti perchè, affamato,mangia galline, si intrufol...a nelle abitazioni e di notte piange. E' un accumulo di solitudine e zecche. Purtroppo,non essendo patentata, non posso portarlo ne da un veterinario e ne a un lavaggio. L'unica cosa che posso fare è comprargli un antizecche e dargli da mangiare.

Ha un bel pelo, va d'accordo con tutti i suoi simili e non morde. Nonostante i maltrattamenti, l'abbandono e la solitudine, Danko si fida delle persone, segue tutti in cerca di carezze e non sa più dove trovare riparo perchè viene scacciato. Essendo per strada è esposto a intemperie e pericoli. Cerco adozione o anche una volontaria patentata che possa aiutarmi anche a spostarlo da qui per cercare adozione al centro e nord Italia.
Non ho ricevuto nessuna telefonata per lui.

Per informazioni
338/1859871
ilenia.veg@hotmail.it .








[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 14-06-2010 11:37 ]


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 16:17   
urgente per danko hanno minacciato di farlo sparire


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 17:31   
AGGIORNAMENTO.

Qualche minuto fa ho messo l'advantix a Danko.Gli ho tolto un pò di sottopelo,è sporchissimo e ha anche le pulci.Aveva la ciotola dell'acqua completamente vuota e aveva sete.Cosi gliel'ho riempita,l'ho accarezzato un pò e sono andata via.E' davvero educato e ascolta ciò che gli dico.

Martedi dovrei portargli a fare il prelievo ma ho chiamato il veterinario e mi chiede troppi passaggi.Non so come fare per fargli il prelievo senza dovere aspettare troppo e senza pagare tanto.Qualche volontaria di Caserta che mi dia un consiglio?Sono settimane che chiedo aiuto ma niente...

AIUTIAMOLAAAAAAA!!!!!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 11:08   
URGENTE!!!! SERVE STAFFETTA CASERTA-FIRENZE!!!!

Ciao a tutti.Vi ricordate di lui?Oggi è andato in stallo da una
dolcissima volontaria della zona che lo ha portato a lavare.
Venerdi lo porterò dal veterinario e domenica
una famiglia di Novara verrebbe fino a Firenze per adottarlo.Mi servirebbe urgentemente,perciò,una

STAFFETTA DA CASERTA A FIRENZE.

Danko non può stare più di questa settimana a casa di questa ragazza,per cui tornerebbe per strada e la

gente lo farebbe sparire.Se qualcuno può fare la staffetta mi contatti

ilenia.veg@hotmail.it
3381859871.




0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-06-2010 alle ore 11:36   
ADOTTATO A NOVARA!!!!

"Sono fiera di annunciarvi che,dopo i sacrifici di Danko,la fatica mia e l'aiuto di tanti volontari da tutta Italia,il nostro amico peloso è stato adottato!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso è in viaggio per Novara,con la sua nuova famiglia che ha letto il suo annuncio su facebook e gli vuole già tanto bene.

Il pre affido andò benissimo,sono persone apposto.Hanno una bella casa e due gatti.Danko,che va d'accordo con tutti meno che con le galline,non avrà problemi.

Grazie a tutti coloro che si sono impegnati nel cercargli casa e staffetta."


evviva!!!!




0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-06-2010 alle ore 16:06   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.652 Secondi