home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  CAVALIER KING CHARLES SPANIEL - foto Breezini pag 14 / foto Stelline p. 20 / nati 2 cuccioli!!! - Discussione n 55656 - PermaLink
   CAVALIER KING CHARLES SPANIEL - foto Breezini pag 14 / foto Stelline p. 20 / nati 2 cuccioli!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 25
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 04-04-2011 alle ore 09:52   
Benvenuta nella sezione dedicata a questa stupenda razza!
Il tuo piccolo è davvero bello ed il suo peso, rispetto all'età, non mi pare inadeguato. A prescindere dalla patologia in corso di accertamento che può avere influenze sulla quantità di cibo ingerito e di riflesso sull'accrescimento non credo che il tuo piccolo sia sottopeso.In generale lo standard del cavalier adulto ha un range di 6,5-8,00 circa a dimostrazione del fatto che la selezione di questa razza ha prodotto soggetti di varia costituzione. Da quale allevamento proviene il tuo piccolo? Già questa potrebbe essere un'indicazione per capire meglio. Visita la pagina di fb CAVALIER KING CHARLES SPANIEL PUGLIA e , se ti va, inserisci nel nostro albunm di famiglia le foto del tuo piccolo. Lì troverai anche altri cuccioli ed indicazioni.
Ti aspettiamo e cerca di essere serena...anch'io come vedrai dal post sulla salute ho una cavalierina nata da un accoppiamento casalingo con un grave problema al fegato...e anch'io per, inesperienza e mia ignoranza, ho fatto l'esperienza di avereun cucciolo cn gravi problematiche che non sono legate alla razza in sè ma al modo in cui si fa selezione. Ecco perchè ho scelto di prendere una seconda cavalierina in Germania....
Ciao
Giuliana


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 11-05-2011 alle ore 09:12   
Visitate la pagina fb
CAVALIER KING CHARLES PUGLIA!!
Vi aspetto!


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 16-05-2011 alle ore 22:10   
Vi invito a visitare il nuovo sito di cavalier king charles
www.cavalierdream.com!


0 
 Profilo
Monia84

Registrato dal: 05-04-2011
| Messaggi : 302
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 12:29   
Ciao a tutti, non ho ancora un cavalier ma lo sto cercando perché mi piacerebbe prendere un altro cane di piccola taglia per compagnia alla mia. Non so ancora molto sulla razza, ma mi piacciono i tricolore. Ho contattato un allevamento italiano, e la tizia non mi è sembrata molto gentile e disponibile, anzi... Ho chiesto indicativamete il peso che il cane potrebbe raggiungere e pare che possa arrivare a 8 kg e mezzo, niente altro... sulle malattie non ci ho capito molto perché non ho capito se ha attaccato a parlare o leggere, il prezzo lo ha scandito bene peró
Mi consigliate un qualche allevamento con persone disponibili e gentili, e bei cani ? Pero vorrei qualcuno che per quelle cifrone almeno ti sa dire che cane ti stasa do, e che grandezza raggiungerà indicativamente.... Bah!


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 14:42   
hai visitato il nuovo sito?


0 
 Profilo
Monia84

Registrato dal: 05-04-2011
| Messaggi : 302
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 15:46   
Molto bello il sito, e pieno di notizie interessano! L'hai fatto tu?
Complimenti!


0 
 Profilo
Monia84

Registrato dal: 05-04-2011
| Messaggi : 302
  Post Inserito 17-05-2011 alle ore 17:45   
Ma scusate, ma possibile che se uno ha dei cani e alleva, non ha idea del peso che i cuccioli raggiungeranno da adulti? Non dico la precisione al grammo, ma si vede se un cane si porta grande o piccolo, o no? Se conosci i tuoi riproduttori, sai cio' che ti daranno indicativamente, o no? Non sono del tipo di persona che i cani si pesano al kg, ma avere un'idea del cane che acquisto a soli 1800 euro, beh vorrei averla o che chi me lo vende se la sia fatta... Bah! Tutto questo perché ho visto in giro cavalier minuscoli e altri grandini... I vostri che taglia hanno raggiunto? Sono abbaioni? Caratterialmente ho letto che sono dolci, ma può essere che in compagnia della mia "guardiana" abbaiatrice mi diventerebbe abbaiona anche la cavalierina che vorrei? Inoltre la taglia è importante perché essendo la maltesina 3 kg scarsi di cane, non vorrei che un cucciolo -magari irruento - me la stronca Per questo per non prendere un altro maltese (troppi casini per il pelo) ma vorrei cmq un cane di piccola taglia. Consigliatemi


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 18-05-2011 alle ore 08:11   
Grazie Monia! Sono assolutamente sconcertata da quello che scrivi. Non credo tu abbia avuto a che fare con persone serie. In mp potrò darti qualche consiglio basato sulla mia esperienza personale che ho cercato di riversare nel sito perchè l'esperienza di vivere con un cavalier king sia asslutamente meravigliosa.Il costo mi sembra davvero eccessivo anche per un cucciolo di allevamento e di buona qualità. Non ci sono cavalier piccoli o grandi ma cani nello standard che per il peso è max 8 kg.Non avrei dubbi sulla razza. Il cavalier king non è un abbaione perchè è uno spaniel ma va impostato come per tutti i cani un rapporto corretto con il padrone.Non avrà problemi a convivere con la tua maltesina che coccolerà con amore, superato il primo periodo in cui dovrai farli socializzare correttamente perchènon ci siano problemi di gerarchia.Ti consiglierei una seconda femmina a meno che tu non abbia sterilizzato la maltesina. Fammi sapere. Ciao Giulia


0 
 Profilo
Monia84

Registrato dal: 05-04-2011
| Messaggi : 302
  Post Inserito 18-05-2011 alle ore 09:44   
Grazie mille Giulia!
In mp ti dirò anche con chi ho parlato, così ti fai un'idea. Ieri ho contattato anche un altro allevamento, prezzo ancora più alto, ma almeno una persona gentile e cortese, che mi ha dato tutte le info con calma e mi ha detto di richiamare. Oltre al cane, sinceramente, mi interessa anche con chi mi devo relazionare, anche in futuro, perché l'allevatore è una scelta di fiducia. Ma in media quanto costa un cavalier? Io per cani da compagnia ho sentito delle cifrette
Sentiamoci anche in mp! Grazie mille!!


0 
 Profilo
Monia84

Registrato dal: 05-04-2011
| Messaggi : 302
  Post Inserito 18-05-2011 alle ore 09:52   
Ultima cosa, vorrei prenderla femmina per non avere problemi con la maltesina, ma per esempio, ora che la maltesina dorme con me a letto, dopo è facile che terrò anche la cavalierina, o mi conviene far scendere entrambe? Quando devo farle scendere, posso portarle separate, perché se guardo la maltesina che mangia di tutto, non riesco a controllare anche l'altra? Inizialmente potrebbero mordersi?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi