home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto che vomita - Discussione n 55467 - PermaLink
   Gatto che vomita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
vicky99

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 30-05-2010 alle ore 23:16   
Il mio Pluto, gatto di 9 anni, staseta dopo cena ha vomitato tutto ciò che aveva nangiato, forse a causa dell'ingordigia e della velocitá con cui ha mangiato, ma dopo, avendo ancora fame gli ho dato qualche croccantino che dopo 1/2 ha regolarmente vomitato e ora ha vomitato dinuovo anche se non ha mangiato più nulla. Che cosa può essere? In casa avevo del Plasil e gliene ho dato meno di 1/4 sperando dinon aver sbagliato. È mogio mogio e stranamente silenzioso... Che fare? Devo preoccuparmi? Graxie a tutti


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 00:21   
Portalo a far visitare domani stesso...i mici possono rigettare il cibo se mangiano con troppa voracità ma Pluto ha continuato a vomitare anche senza aver mangiato più nulla, vuol dire che c'è qualcosa che non va...facci sapere...


0 
 Profilo
vicky99

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 31-05-2010 alle ore 10:02   
Si credo che oggi chiamerò il veterinario anche xchè stamattina ho trovato altra bile in bagno x terra...cibo non ce n'era anche xchè è da ieri sera che è a digiuno...però non sono riuscita a capire se era recente (tipo del primo mattino) o ancora di ieri sera prima che gli dessi il Plasil...
Oggi sento che dice il veterinario.
Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.373 Secondi