home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  eboreus e la nuova famiglia - Discussione n 5537 - PermaLink
   eboreus e la nuova famiglia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 30-11-2006 alle ore 23:45   
domani devo partire per londra. alla fine ho preso la decisione di dare eboreus alla mia collega che aveva deciso di prenderlo, così evito di far impazzire mia mamma facendola venire a casa mia tre volte al giorno, e il piccoletto si abitua prima alla nuova casa. che tristezza stasera non avere più cucciolini per casa.....
però sono felice che abbia trovato una persona che gli vorrà un gran bene, anche perchè la famiglia che aveva deciso di prenderlo alla fine si è tirata indietro appena ha saputo che ha un occhio verde e uno azzurro, mi hanno detto che fa troppa impressione...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-11-2006 alle ore 23:50   
che parere ...... poco amorevole... sono così belli?
Sorveglia la tua amica mi raccomando.... cmq il piccolo sta bene vero?
Un bacio e b. viaggio PAOLA


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 00:13   
dire che il piccolo sta bene è dir poco. della mia collega ho fiducia piena perchè è praticamente schiava della sua gatta, presa al gattile tanti anni fa, che è veramente stupenda... in più ha una piccola colonia fuori casa.... le ho dato eboreus solo perchè sapevo di andare a colpo sicuro. stasera la sua gatta ha un po' soffiato al piccolo, secondo voi è indice che non lo acccetterà in casa oppure è questione di tempo?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 00:18   
Anche David Bowie ha un occhio diverso dall'altro ma non mi pare che faccia impressione a nessuno. Se non hanno apprezzato la distintività del piccolo (sai avere un gatto con un occhio di colore diverso non è da tutti) meglio cosi' vuol dire che non se lo meritano non credi?


0 
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 08:30   
Che meraviglia...un occhio verde e uno azzurro...
Poveretta qualla che non capisce e non riconosce quale fascino, quale bellezza hanno i nostri mici, anche e soprattutto per quelle caratteristiche che li rendono unici.
Sono molto contenta per Eboreus che abbia trovata un cuore aperto a lui.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 10:12   
Tranquilla faranno presto amicizia... lui è piccino e poi maschietto, vedrai diventerà il re di casa... Un bacione ma le sue fotine della crescita le vogliamo sempre avere e seguire come sta? perchè non chiedi alla tua amica di unirsi a noi.. Paola


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 14:08   
Ciao Elisa aspetto tue notizie ....ma che razza di gente..non capire la bellezza di un musetto..... io mi sono innamorata a prima vista della mia scoty che non ha orecchie e il musetto storto figuriamoci due occhi diversi affascinante....buonviaggio tesoro aspettiamo resoconti e foto

Franca


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.762 Secondi