home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Compagno di giochi per Bussola???SI, GATò! :-] - Discussione n 55317 - PermaLink
   Compagno di giochi per Bussola???SI, GATò! :-]

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 25-07-2010 alle ore 00:08   
E stasera è arrivato!
Un micino che ha ben 3 nomi
La sua mamma lo chiamava Cesare, per noi è Gatò....ed ho pensato di dargli un nome bello bello, per ricordo, perchè Gatò arriva in un momento difficile per la mia amica Vale....

Stasera è arrivato GATò ARTURO CESARINO

Lo chiameremo solo Gatò, che è il gateau di patate, ma anche gatto con una T in meno

E' bellissimo, moooooooooooooolto coccolone, moooooooooooolto piccino, moooooooooooooooolto miagolante (amore, è stato con mamma papà sorellina zio fratellini adottivi fino a stasera, si sente solo....andrea in questo momento è in bagno con lui che cerca di farlo addormentare, come i bimbi piange in bagno e ci si stringe il cuore, ma deve abituarsi, povero tesoro... ), moooooooooooooooooolto fuseggiante

una tenerezza incredibile.
ha un sopracciglio sfregiato da uno dei mostrini piccolini (intraprendenti da non crederci!) che lo avevano scambiato per mamma...e dovevate vederlo oggi, come ci giocava e li puliva!!!

metterò le foto...e lo presenterò bene bene nel Mio Pet

Qui mi piacerebbe continuare a chiedere consigli sull'inserimento, che sarà comunque molto graduale.

Al momento è in bagno, con ciotole lettiera giochini tappeto trasportino (aperto) con cuscino feliway spruzzato ovunque e una mia maglietta.
Stasera ho accarezzato entrambi alternandomi senza lavarmi le mani.
Bussola con me si è limitata ad annusare un pò ma ha accettato il cibo dalle mie mani nonostante odorassi del piccolino, con andrea invece no: ha rifiutato il cibo e si è incacchiata
con me è più tollerante ahahahahah
ma perchè secondo voi?

lunedi andrò dal vet (syrakovet tienti pronto) per il controllo.
NOn so se si potrà vaccinare, forse è troppo piccolo?
deve ancora compiere due mesi...
Poi piano piano seguirò i passi scritti nell'articoletto che ho riportato.
Se avete suggerimenti, vi prego di darmeli!


Grazie a tutti per l'aiuto incredibile che mi avete dato fino ad adesso!!!!

*emyhaallargatolafamiglia*


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 25-07-2010 alle ore 07:43   
Tesoro.... che commozione.... non vedo l'ora di vedere questo scricioletto.... Arturino lo avrebbe adorato e lui idem.... quando mi mandi una foto?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 01:11   
Non sapevo...bellissima notizia!
Benvenuto, GATO' ARTURO CESARINO!!!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 05:03   
che bello, Emy.. secondo me Bussola sarà felicissima
Se Bussola non ha soffiato sentendo l'odore del nuovo piccolo è un buon segno, secondo me.. e che si arrabbia con Andrea non fa testo
Fai bene a far sentire gli odori dell'uno all'altro.. non potresti farli vedere attraverso un vetro o una rete? Da mamma usavamo la porta a vetri per la presentazione dei nuovi mici e funzionava, dopo un poco che si guardavano con aria irata erano lì a giocare sul vetro
Guarda nel mio post dei 3 micini cosa ho escogitato io.. non per farli conoscere ma perchè ci stavamo lessando con tutte le porte chiuse
Aspettiamo le fotine del nuovo piccolo.. e quanto prima foto insieme a Bussola che giocano felici.. vedrai che sarà così
La vaccinazione penso si faccia sui 2 mesi, sto giusto pensando di bucherellare tutti i miei...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 26-07-2010 05:04 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.500 Secondi