home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA Mirta, 2 anni, tg.medio grande, è triste sola senza Pluto..adoz centro nord OK FB - Discussione n 55060 - PermaLink
   ADOTTATA Mirta, 2 anni, tg.medio grande, è triste sola senza Pluto..adoz centro nord OK FB

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-05-2010 alle ore 08:57   
Provo a dar voce ai tuoi pensieri Mirta.. Ci provo perchè tu non sai parlare. Ci provo e credo di riuscirci perchè non mi servono le tue parole, bastano i tuoi lamenti. Piangi sempre. Quel lamento me lo porto a casa ogni giorno. Le tue grida non si confondono mai nella confusione del canile. La tua voce potrei riconoscerla tra mille. Gridi così forte da renderti insopportabile. Tu gridi e io ti sgrido. E poi mi pento. E poi ti guardo. Guardo quegli occhi che sembrano truccati. Sembri una piccola donna, sempre pronta per un appuntamento importante.. ..ma a quell’appuntamento nessuno si presenta mai. Mi vedi arrivare da lontano..Sali sul tetto della tua cuccia e la tua voce, stridula come una sirena, da l’allarme. Dopo poco vengo a salutarti, ma quel saluto non è mai speciale. Quel saluto non è mai l’ultimo che vorrei darti. Ti dico spesso che sei insopportabile Mirta, è vero! Ma vorrei salutarti per l’ultima volta e saperti felice in una casa, magari con giardino, per evitare che tu distrugga tutto! Come quando hai distrutto la tua casetta, te lo ricordi? In una notte ne hai mangiato tutto il pavimento e la mattina dopo fingevi di starci comoda comoda! Sei tempesta, tormento, terremoto! Sei un uragano di vitalità, non stai ferma un secondo tu. Tutti ti notano, impossibile non farlo. Non lasci scampo a chiunque entri nel tuo recinto. Tu devi stabilire un contatto fisico immediato. Tutti ti notano ma nessuno ti vuole. Sarà quell’aspetto banale, quella storia banale. Scaricata a 5 mesi in autostrada. Una storia così non fa più notizia. E forse nessuno ti vuole perché non fai tenerezza tu. Ridi sempre. Ridi tanto. Sembri felice nonostante tutto. Ma non lo sei. A volte sei triste ma non lo dimostri. Io lo so invece e ora lo mostro a tutti. Diventi triste quando fuori c’è bel tempo e tu non puoi correre, giocare, divertirti. Diventi triste quando si fa sera e sali sul tetto della tua cuccia aspettando che passi un’altra notte. Ma soprattutto sei triste Mirta, perché continui ad aspettare quell’appuntamento con la felicità che forse non è scritto nel tuo banale destino di cane di canile. Ora sei ancora più triste perché non c'é più Pluto con te .... dopo due anni insieme lui ora é in clinica che lotta contro la morte e tu da lunedì non mangi quasi più e passi il tempo rannicchiata nella tua casetta .... Mirta ha due anni, tg.medio-grande, è sterilizzata, chippata e si trova a Montelibretti (Roma), ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli.

Per maggiori info Nina 3397755954 inanidinina@gmail.com
Raffaella 3475879364 datemiunazampa@gmail.com
www.datemiunazampa.com







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 20-05-2010 12:47 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 06-07-2011 01:37 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-05-2010 alle ore 09:04   


Penso si possa far girare anche su FB visto che è su di un sito internet e su youtube.. ma sto chiedendo comunque

ecco Mirta e Pluto
http://www.youtube.com/watch?v=8H_5cU_Yhx87


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 20-05-2010 alle ore 12:46   
vista su ilmiopet, repubblica, bacheca degli annunci, annunci facili, annuncianimali, subito, stregagatta, kijiji, italypet, animale amico, trovacuccioli..
messa su adottaunamico, clinica veterinaria, animali cuccioli, canidelcanile, lesfigatte, miagolando.com, buffogatto.it, animali annunci, trovalosubito.com, justshopping, youpet

ok FB

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 20-05-2010 15:11 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 27-05-2010 alle ore 23:11   
Il suo amico Pluto è volato sul Ponte


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 30-05-2010 alle ore 16:56   
novità di Mirta?rinnovo appello via mail...
piccina, che tenerezza che fa...


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 22-08-2010 alle ore 16:08   
ho girato la mail ricevuta (erroneamente mandata a me, mi hanno messo nell'appello)
PER UNA RICHIESTA DA UDINE.
Ho scritto un paio di MP, di sms ai telefoni, e ri-inoltrato alle due mail che vedo nell'appello....
INCROCIAMO????




0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 22-08-2010 alle ore 16:29   
OK, richiesta arrivata a chi di dovere.


ORA INIZIAMO AD INCROCIARE TUTTOOOOOOOOOOOO!!!!


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 22-08-2010 alle ore 17:18   
o mamma speriamoooooooooo qua tutto incrociatissimoooo
forza Mirtaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 22-08-2010 alle ore 18:05   
Ha un nome bellissimo che ricorda la Sardegna, forza Mirtina, tutto incrociato!!!!!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 11:16   
Avevamo doppione, aggiorno anche qui...

MIRTA ADOTTATA, FINALMENTE!!!!



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi