home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  brogio - Discussione n 5468 - PermaLink
   brogio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
Brogio

Registrato dal: 14-11-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 08:52   
Bhe questo post interesserà a pochi, ma vi avevo detto che vi avrei tenuti informati sulla salute di brogio e quindi eccomi qua.
Brogio stà in formissima è propio un bel gattone, e domani mattina dopo una settimana di antibiotici, e un'altra radiografia alla zampa verrà operato, Il mio amico Andrea credo gli insersca due placche tra l'osso spezzato di netto e credo sempre che le bloccherà con due viti...comunque...
Si è appropriato di una parte di divano, mi ha fatto ingelosire l'altra gatta ( anzi si accettano consigli su come farli convivere serenamente) che ora sempre più spesso si dà latitante, mangia come un'orso anche i bisogni sono da orso... e si vede che è un tenerone....
Insomma tutto regolare!... e sono veramente contento di aver salvato da morte certa un povero batuffolo nero di circa 3 anni che ancora devo capire se ha avuto un'incidente oppure l'anno scaraventato da una macchina in corsa...
Bha...spero che, se fosse vera la seconda ipotesi questi non siano arrivati vivi a Viareggio!
Buona giornata a tutti.
Fabrizio e Brogio


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 09:05   
Caro Fabrizio, benvenuto.... mi fa molto piacere leggere di Brogio e per domani terremo tutte le codine incrociate.... tienici aggiornati, e se ti va racconta agli altri utenti la sua storia, quella che hai scritto nel blog.
Per una + serena convivenza, compra un diffusore feliwei.... sono feromoni di gatto sintetici, quindi nessuna sostanza calmante o altro.... i feromoni sono delle sostanze che loro lasciano quando si strusciano sugli oggetti per le fusa... e quindi la presenza di questi ulmini da loro tranquillità. Nel forum trovi molte informazioni su questo prodotto.. Un salutone e a presto PAOLA


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 10:11   
Ciao Fabrizio,
avevo letto di Brogio nel blog e mi fa piacere "sentire" che l'orsetto se la stia cavando bene...grazie.
Grattini a lui ed un caro saluto a te.

Sandra


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 10:42   
Bene!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 11:19   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 11:50   
se un animale guarisce è sempre una gioia e bravo a te che lo hai salvato


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 11:55   
che bella la vostra storia! sono andata a rileggerla ora sul blog.
facci sapere come va l'operazione mi raccomando!!
e per la convivenza tra i mici fidati di paola che a casa ha una vera tribù!



0 
 Profilo
mela77

Registrato dal: 14-11-2006
| Messaggi : 23
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 12:55   
Ciao Fabrizio,
la tua storia è incredibilmente simile alla mia!
Due settimane fa, anch'io ho trovato Orlando, un gatto che da tempo veniva a farmi visita, con una zampetta spezzata.
E' stato curato con antibiotici, ora è definitivamente a casa, sta bene, anche lui mangia come un leone, ma non ha ancora fatto la conoscenza di Tobia... non ti dico lo stress per tenerli separati!!!
Questa settimana sentirò un altro vet per un'eventuale operazione, l'altro mi ha un po' scoraggiato, spero solo non sia passato troppo tempo.
In bocca al lupo per domani!
Un abbraccio a te e una carezza a Brogio



0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 13:53   
Ciao Fabrizio, miaoooooooo Brogio.....andrà tutto bene ne sono sicura bellissima storia menomale che esistiamo per questi pelosetti o orsetti?baci


0 
 Profilo
Brogio

Registrato dal: 14-11-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 14:27   
Per Mela....
prova a sentire un'altro veterinario, anche se è passato un pò di tempo non fà niente per brogio sono passate due settimane e l'operazione avverà domani, io credo che se un dottore ci sà fare con il bisturi un'ossicino rotto lo rimette a posto come e quando vuole, magari non correrà più come un lince...ma credo sia lo stesso!
Se poi la laurea il tuo veterinario se l'hè comprata o non lo fà per passione allora diventa un problema.
Saluti a tutti e a domani.



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi