home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ciao a tutti - Discussione n 5460 - PermaLink
   Ciao a tutti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 20:34   
Ciao!!!!!
Sono veramente contenta di aver trovato tante persone che amano i gatti come me!!!
Mi presento sono Valentina e il mio piccolo amico è Hugo un bellissimo gattino di 5 mesi che è da poco entrato nella mia vita ma me l'ha resa subito speciale.
Il mio gattino è molto vivace, salta gioca a volte prende la mia mano per una preda e la morsica, ma è tanto carino. Ultimamente però fa una cosa strana: rovescia sempre la ciotola dell'acqua e poi mi fa pedatine per tutta la casa, a volte mi obbliga a togliergli la ciotola o mi trovo la casa allagata perchè come la riempio zack tutto fouri! Secondo voi perchè fa così?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 20:38   
..ciao e ben trovata. Beh, è un gattino di 5 mesi, vivace, gli piace giocare.......cosa vuoi che faccia. Prova a metterlo sul lavandino e fai scorrere l'acqua goccia a goccia...vedrai che numeri.
Vedi di fissare la ciotola con un doppio adesivo al pavimento.


0 
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 02:07   
altrimenti puoi comprare quelle pezze per cani fatte dello stesso materiale dei pannolini per bambini, che servono per insegnargli a fare la pipì fuori casa, si trovano nei negozi per animali, la ciotola la metti in mezzo a una di queste, così se anche la rovescia assorbe tutto e ti eviti le pedate per tutta la casa.


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 11:44   
hai provato una ciotola in ceramica? è più pesante e magari la sposta solo più che rovesciarla.
ma la ciotola la rovescia giocando o perchè ci mette sempre dentro la zampina? se è per il secondo motivo forse non gradisce il gusto dell'acqua (e prova a coprirlo col suo odore), prova con l'acqua della bottiglia e non del rubinetto.

cmq per quando sei fuori casa la soluzione del tappetino che ti hanno dato mi sembra ottima, almeno non ti ritrovi a pulire tutto!!


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 11:52   
Benvenuta nel forum!
Esiste i commercio una fontana per gatti che si chiama Drinkwell...per i gatti avere a disposizione acqua sempre fresca che sgorga è una gioia infinita ed un super divertimento, potresti provarla!!!
Ciao Laura


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 13:05   
Se non lo fa per gioco, forse non le piace l'odore dell'acqua...prova con dell'acqua Rocchetta o con la Drinkwell.


0 
 Profilo
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 27-11-2006 alle ore 21:55   
Grazie a tutti per i consigli! Effettivamente prima di rovesciare l'acqua ci mette dentro le zampine! Proverò a cambiare l'acqua e vi sapere! Baci Baci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.777 Secondi