home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ricorrenze..... - Discussione n 5418 - PermaLink
   Ricorrenze.....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 13:11   
Come ogni mese oggi è un giorno particolare e questo mese ho deciso di condividerlo con voi.
Oggi la piccola Shony compie 10 mesi!!
....ma sono anche 6 mesi esatti che ho perso Zaro e quasi 8 (fra 6 giorni) che Schula mi ha lasciato.
Da allora ad oggi ho letto tanti (TROPPI) post di cucciolotti che ci hanno lasciato e tutte le volte leggo che col tempo il dolore passerà, che i bei ricordi prenderanno il posto di quelli brutti.....
Non so ragazzi.... io non so davvero più come prenderla. Sarò io che in questo periodo non sto bene, sarò troppo stressata, che ne so.. ma dirvi che mi mancano come l'aria che respiro non rende l'idea di come mi sento senza i miei cucciolotti. Non riesco a parlare o pensare a loro senza piangere (come anche adesso), a volte mia madre inizia a parlare di loro e io devo scappare, non riesco a sostenere la conversazione.
Adoro Med e Shony e sapete tutti il tempo che gli dedico e le cose che faccio con loro ma..... ma mi mancano quegli occhi dolcissimi di Zaro con il suo 'woff!!' possente e le sue zampone che mi graffiavano le gambe per chiamarmi e giocare. Mi mancano i folli baci di Schula (quella che uccideva dai baci!!!!!) e le sue ringhiate a chiunque provasse a salire in camera mia. Mi mancano quei nasoni freddi che si infilavano sotto ai miei bracci quando sconfortata piangevo sul letto e loro due non volevano. Mi mancano le loro feste quando vedevano che prendevo il guinzaglio e le chiavi della macchina!!! MI MANCANO!!!!! Darei non so cosa per poterli avere ancora con me. L'altra sera Med (sentendosi meglio ) attaccò ad abbaiare a chissà cosa e istintivamente (erano anche le 23,30) gli gridai dal piano superiore di stare zitto...... quante volte l'ho gridato anche a Zaro e Schula... adesso pagherei per risentire le loro voci. Sono stata fortunata a conoscere due cani come loro due, sono stati le cose più belle che ho avuto nella mia vita. Prego ogni giorno che ci sia davvero quel ponte sull'arcobaleno oltre il quale i nostri pelosoni possano correre su immensi prati verdi e stare davvero bene... spessissimo guardo il cielo e gli parlo... e spesso vorrei essere li con loro............................................
Ciao Zazà..... ciao Schuschu...... quanto mi mancate amori miei..... siete e sarete sempre nel mio cuore.. con me!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 23-11-2006 15:51 ]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 13:22   



0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 13:26   
Non sai quanto ti capisco.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 13:37   



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 13:45   
sai che proviamo le stesse cose....soffriamo tutti per questo dolore che vive dentro di noi.....e mai ci abbandonerà, ma pian piano si trasformerà in una piccola ciccatrice chiusa,......che non sparirà mai.....


un bacione speciale agli angioletti in cielo.....e un Bau..guri per Shony........

e un'abbraccio forte per te!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 14:52   
E' un ricordo dolcissimo quello che hai fatto dei tuoi piccoli.... il loro ricordo dentro secondo me nn passa mai....


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 15:04   

Finch'è LORO esisteranno nei nostri ricordi, saranno VIVI...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 16:39   
.......vi voglio bene.... a tutti!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.169 Secondi