home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Da Gianculino a Crici....Gino c'è :-)) - Discussione n 53919 - PermaLink
   Da Gianculino a Crici....Gino c'è :-))

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 20:36   
si è addormentato piccino e lo piango come se fosse stato anche un po' mio



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 20:39   
Quote:

22-04-2010 alle ore 20:26, Margherituccia wrote:
Quote:

22-04-2010 alle ore 20:10, misssmith wrote:
malgrado il triste epilogo, avete reso il mondo più degno di essere vissuto.




Condivido in pieno!
Si, il video e' veramente bello



Lo condivido anch'io


0 
 Profilo
vannySISSI

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2028
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 20:49   
gino....so che mi senti....TI VOGLIO BENE anche se non ti ho mai coccolato di persona!!


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 11:54   
Oggi è più buio del solito..
L’incubo di stanotte mi ha lasciato ancora più scossa..

Gino piangeva forte..io cercavo di avvicinarmi per vedere cos’avesse..e ogni volta che ero vicina vicina mi ringhiava ferocemente..
Forse è arrabbiato con me..per aver lasciato quel dannato buco aperto..se lo trovavo e lo chiudevo ora lui sarebbe qui con me adesso..

Grazie per tutto quello che mi scrivete..davvero..
Siete persone meravigliose..


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 11:59   
Martina NO!!!!! Non hai nessuna colpa e se non te ne convinci non ne esci da questo incubo, avete fatto per Gino cose che nemmeno alcuni esseri umani ricevono, avete fatto l'impossibile e molto di più, come ti hanno scritto anche altre persone, evidentemente Gino aveva una missione da compiere, quello era il suo destino.
Marty ti abbraccio, fatti forza


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 12:00   
Secondo me Gino non vuole che tu soffra per lui, per questo nel sogno ringhia quando ti avvicini, non devi avvicinarti alla sua sofferenza perché anche lui ora non soffre più, credo che ti sia semplicemente passato a trovare per lasciarti un messaggio, capita sempre a pochi giorni dalla morte e credo proprio che il suo messaggio sia questo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gattamatta il 23-04-2010 12:01 ]


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 12:01   
tesoro lo sai...quando il destino ha deciso una cosa non c'è niente da fare....è davvero inutile pensare ai se e ai ma...e ti fa solo male...se avessi chiuso il buco se doveva succedere sarebbe successo in altro modo... non potevi prevedere...

i sensi di colpa non servono e non dovresti averli...siete delle persone fantastiche e avete fatto davvero tutto per lui ...ma soprattutto l'avete AMATO...

ginetto non è arrabbiato con te...o meglio forse un pò si...non ti vuole così triste e disperata..ne sono sicura...capisco che è davvero devastante e non vedi via di uscita...ma provaci tesoro è il regalo più bello che puoi fargli ora




0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 12:02   
marty...con i SE non si va da nessuna parte...

anche io ho sognato la mia nikita dopo pochi giorni che un tumore me l'aveva portata via...anche cecilio aveva sognato il suo léon...
è normale...è il nostro desiderio di non lasciarli andare via, di tenerceli sempre vicino...

ginogè ha lasciato un grande vuoto...ma la vita è degna di essere vissuta...e di certo non gli renderesti giustizia, vedendo come lui ci si è aggrappato con le unghie e coi denti...

su su, coraggio...è quasi ora di pranzo...ora pappa, un po' di "vegeto" davanti alla tv...e poi pisolo!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.878 Secondi