home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il mio leoncino monello è sul ponte - Discussione n 53494 - PermaLink
   Il mio leoncino monello è sul ponte

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 43 di 48
Annyck

Registrato dal: 26-11-2008
| Messaggi : 110
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 09:31   
Ciao Martina, non ci siamo mai conosciute ma in questi giorni tu e Ginogè siete stati il mio pensiero più ricorrente… Quel dolce cucciolotto è entrato nel cuore e nella vita di tutti noi, anche nella mia. Non ho potuto tanto scrivere ma ho sempre letto tutto e ieri sera le lacrime scendevano da sole mentre guardavo il cielo cercando la piccola stellina di Ginetto.
Ti sono tanto vicina, Marty! Fatti forza per te e per tutti gli altri cagnolini che sono nella tua vita e che ti stanno accanto con il loro amore…e anche per il tuo Gino che vorrebbe solo vederti serena…
Non ti dimenticherò mai principino Ginogè… Dovunque tu sia adesso, meriti solo di essere felice e sereno e di poter dare conforto con il tuo ricordo alla famiglia che ti ha tanto amato.
Buon viaggio piccolo tesoro! Ti ho voluto davvero bene… Una dolce carezza verso il ponte, tutta per te!



0 
 Profilo
Teoricus

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 468
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 10:19   
Ciao Martina,
come tutti ho dovuto leggere quello che mai avrei voluto.
Il tuo, il nostro Ginogè si è addormentato nel lungo sonno.
Questo cucciolone che tanto ci ha fatto palpitare, gioire, preoccupare, sorridere, sperare, ... piangere, ora corre libero e felice nei sempreverdi prati del Ponte.

Hai fatto tutto quello che era umanamente possibile per lui, forse anche di più ma ci sono cose che vanno oltre la nostra volontà e di fronte alle quali dobbiamo con rassegnazione chinare il capo.

Il dolore, quello vero è un momento intimo e solitario e forse le nostre parole ti sembreranno vuote, inutili, quasi fastidiose, accettale per quelle che sono, è un modo per dirti:

ti siamo tutti vicino e soffriamo come te nel ricordo di Ginogè.

Credo che questo sia il senso dell'eternità, vivrà per sempre chi avrà anche una sola persona che lo avrà nei suoi ricordi.

L'ho detto spesso e lo ripeto perchè è una cosa nella quale fermamente credo:

un giorno, quando il tempo avrà stemperato il tuo dolore, incontrerai sulla tua strada un altro musetto, due occhioni ed una codina. Vi guarderete e sarà non l'inizio ma la continuazione di un discorso temporaneamente interrotto. Sarà Ginogè che ritorna a te.






0 
 Profilo
Vispo

Registrato dal: 11-11-2009
| Messaggi : 622
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 10:23   
noooooooooooooooo cricchio noooooooooo!!!!!!!
Leggo solo ora perchè sto pc del cavolo ieri ha smesso di funzionare e si è rirpeso solo stamattina!
Sto piangendo a dirotto Marty ti sono vicina per quel che può valere..Gino non doveva andarsene doveva vivere una vita felicissima con tutti voi non è giusto non se lo meritava!!!!
Che periodaccio due nipoti ricoverate in ospedale un'altra malata e o rala notizia di Gino che non c'è più non è proprio giusto!!
Un grosso bacione a tutti voi marty abbraccia forte forte il tuo papà.


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 10:28   
un forte fortissimo abbraccio.....


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 10:44   
Ed eccomi qui..
Il risveglio..se di risveglio vogliamo parlare..è stato tremendo..
Lo stato di incoscienza in cui il dormire ti porta..rende il momento del risveglio tremendo..
Tutto ti ripiomba addosso..
Questo dolore è più grande di me..non so come uscirne..Luna è stata qui con me tutta la notte..il suo respiro profondo mi ha fatto da ninna nanna..credo di aver dormito un pochino..
Mio padre non l’ho visto perché è andato in clinica oggi..forse il lavoro lo fa distrarre..e mia mamma non c’è..

Di solito quando mi trovavo a casa sola..facevo salire in casa tutti..Gino era il primo a findarsi in casa..facendo a gara con Ciri..e immancabilmente mi combinavano qualcosa..ma ch gioia vederli insieme..felici..
Ora Ciri in casa non ci sta molto..e quando ci sta annusa ovunque..cerca Gino..
Ma non lo troverà mai perché se ne è andato..e io non so come fare a farlo capire a lui..
Luna so che l’ha capito..sente tutto quello che provo..siamo una cosa sola..e credo sia proprio la mia ancora di salvezza..

Grazie per tutte le parole che mi avete scritto..mi sono di forte aiuto e conforto..siete persone splendide..e Gino sarebbe stato felicissimo di conoscere tutte voi..chissà quante coccole si sarebbe preso..
Mi sembra di vederlo..a gongolarsi tutto e dispensare bacini a destra e a manca..l’amore mio era così..tenero con tutti..
Ogni volta che il vet gli faceva qualcosa..mettere una flebo..fare una visita..lo leccava per benino e poi lo lasciava fare..che tenero il mio biondino..

Fina grazie per la canzone..non sono ancora riuscita ad ascoltarla tutta..
Grazie anche a te Serafina per la foto di Gino sul ponte..che bello l’amore mio..
Grazie a tutte/i davvero di cuore..
Qui mi sento davvero a casa..le parole scorrono veloci..riesco a sfogarmi un pochino e credo che mi faccia bene..

Non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza..
Vi voglio veramente bene..


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 10:45   
Ieri mi sono collegata ogni ora x sapere l'evoluzione della malattia,poi,quando ho letto il titolo cambiato,non sono riuscita ad entrare per scrivere nulla,piangevo come una fontana e lo sto facendo anche adesso.Non so cosa possa scrive che non sia gia' stato detto,ho gli occhi velati di lacrime e non riesco a vedere bene il monitor.
Anche se non ti conosco,ho capito che sei (anzi,siete)persone speciali,non tutti avrebbero speso cosi' tanto tempo e denaro per quello che in fondo e' "solo" un cane,ma Ginetto puzzone era entrato nel cuore di tutti noi che neppure lo conoscevamo.
Che dorti....per quel che vale.....mi dispiace tantissimo,fino all'ultimo avevo sperato,come tutti,che ce la facesse.
Un abbraccio forte a te e alla tua magnifica famiglia.


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:00   
Grazie..


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:02   
Ciao Martina il momento del risveglio è tremendo lo so... vorrei essere lì a stringerti stamattina... hai una famiglia splendida e questo ti sarà di grande aiuto... poi sfogati qui, ti farà bene, non tenere il dolore dentro
.... Ginogé è lì con te... ne sono sicura



0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:07   
crici ti sono vicina tu non sai quanto , sò bene cosa provi .


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:08   
Vorrei essere lì con te per stringerti fortissimo ma purtroppo siamo lontane.
Marty mi sento di dirti solo una cosa, ora piangi, sfogati, urla la tua rabbia per questa morte assurda ed ingiusta ma poi, ritorna a sorridere, Gino da lassù vuole vedere la sua mamy serena non vorrebbe saperti triste per lui, lui che è stato così tanto amato nel sua pur breve vita.

Ciao monello interista


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi