home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  6 mesi - Discussione n 5323 - PermaLink
   6 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 09:39   
Bè,per chi ormai di questo forum mi conosce un pochino...Eccomi qui a lasciare il periodico ricordo e saluto al mi cagnolone Backy, che dopodomani, saranno 6 mesi che mi ha lasciato ed ha lasciato questa vita terrena...Chiaramente è anke la possibilità per ciascuno di noi di ricordare i ns piccolini che così tanto ci hanno dato nella vita passata assieme.
Che dire...ebbene si..ormai sono già 6 mesi che Backy mi ha lasciato...Non c'è giorno che non lo ricordi...e per fortuna..ormai i bei ricordi hanno praticamente e quasi completamente soppiantato quelli brutti degli ultimi momenti della sua vita...
Mi perdonerai sicuramente tesoro mio se ultimamente stò dando molte attenzioni ad Alex e Tea..quei due piccoletti di maremmano che Emanuela ha preso per il suo giardino...
Sai..stò provando ad "insegnarli" tutto quello che ho imparato da te...sopratutto la fedeltà...la bontà..l'amicizia...ma ben presto son sicuro che saranno loro ad insegnare ulteriormente qualcosa a me, visto che ogni giorno mi rendo conto che abbiamo sempre e tanto da imparare da voi.

Malgrado "loro" la parte del mio cuore a te dedicata è ormai recintata e ben custodita..da lì non uscirai mai...xchè tu sei l'Amore..l'Amore vero della mia vita.

Ti Amo

Marcello


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 11:09   
Mi hai commossa...


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 11:11   
Davvero???....bè sai....la commozione è quella che ci donano i ns Amori pelosi per tutto il tempo che sono stati e che saranno con noi...


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 11:13   
simeon il tuo backy è il peloso che hai nell'avatar?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 11:19   
ora Backy starà giocando anche con Otto sulla neve del cielo


0 
 Profilo
ciaciola

Registrato dal: 09-09-2006
| Messaggi : 53
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 12:42   
......e la mia Bella insieme a loro!Hai detto delle cose stupende simeon! Grazie perchè mi hai sollevato con queste tue dolci parole in una giornata un po' no!
Ciao Bella e Backi e Otto e tutti i nostri amici che ci hanno lasciato ma che ora sono felici insieme in quel mondo incantato che è il Paradiso!


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 14:38   
No bettolina....quello è u husky o alaskan malamute...
Backy era un loro cuginetto..un samoiedo...


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 14:43   
quelli con tanto pelo????quelli candidi e fedeli? quei meravigliosi ammassi di cotone???
il tuo backi ti ha detto di aiutare quei maremmani, lui vuole che sia così.


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 15:32   
sono quasi quattro anni che ho dovuto fare addormantare Full. Non passa giorno che non pensi a lui nonostante in casa mia sono arrivati altri due cani che la riempiono con i loro giochi e feste.Il ricordo dei nostri cari amici che non ci sono più ci accompagnerà per sempre.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.986 Secondi