home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  boxer che ingoia insetti - Discussione n 52565 - PermaLink
   boxer che ingoia insetti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
MV46

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 701
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 19:15   
Quote:

19-03-2010 alle ore 18:01, speedymars wrote:

sapevo che le processionarie non bisogna tocarle, ma non pensavo fossero tanto dannose!

ecco, ora ho una nuova paranoia...



eh si bisogna avere mille occhi nel periodo processionarie, anche se il comune deve disinfestare sempre, per legge. Riguardo poi ai giardini privati, se vedi che ci sono le processionarie è perchè loro non hanno chiamato la disinfestazione ma, ancora una volta, non è una cosa facoltativa: devono togliere le processionarie, e se non lo fanno con le buone, allora chiama il comune, e ci pensano loro a dirlo ai privati, altrimenti: multa!

consiglio per quei cittadini residenti in comuni negligenti: alcool e accendino, e bruci le processionarie...rischioso forse, ma del resto meglio rischiare, anche di prendere una multa ( in teoria non si potrebbe), che la necrosi che rischiano i cani!


0 
 Profilo
speedymars

Registrato dal: 22-02-2010
| Messaggi : 79
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 00:30   
Sì, dopo aver letto qui mi son fatta un po' di ricerche su internet...e pensare che il vialetto che porta alla mia vecchia scuola a primavera era sempre pieno!!!
Adesso vedrò di informarmi sulla situazione ed eventualmente avvisare il comune.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.245 Secondi