home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *SGRILLA* - Discussione n 5251 - PermaLink
   *SGRILLA*

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 16
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:55   
@Franca: coraggio! purtroppo non mi potrò ricollegare fino a lunedì, perché a casa non ho internet, ma sappi che ti sono vicina, e sono sicura che andrà tutto bene!

@Sandra: sinceramente la micia non si lecca granché, solo le normali pulizie, aveva addosso un odore strano, non so se di disinfettante o pipì, comunque oggi chiedo alla vet di controllare anche la ferita e se ci devo stare attenta

A posteriori, ed egoisticamente parlando, è stato un bene lasciarla dalla vet per un giorno intero, perché quando l'ho riavuta in casa stava già bene ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:03   
Chora cara...ti QUOTO in pieno!!!!
Risapendolo aspetterei almeno che l'anestesia fosse passata....anche se con il patema d'animo Cmq adesso l'importante è che vada tutto bene...non ho visto bene la ferita ma misembra meno "precisa" di quellla di Sgrilla, i punti si vedono ma mi ha detto che ha usato lo stesso filo riassorbibile degli interni per non farle dare fastidio e che li ha fatti "morbidi"....non so che voglia dire. Il punto è che Micia si è sempre lavata tantissimo e non credo si leccasse perchè le danno fastidio ma semplicemente perchè sente la parte "sporca"....vabbè...

Sandra


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:45   
Chora cara...ma Sgrilla ha dormito tanto o poco ieri?

Sandra


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:54   
ieri ha dormito molto e in collo a me! si è riappropriata piano piano dei suoi spazi ed era molto tranquilla (ha ricominciato a miagolare stamattina, ieri e dalla era tsranamente silenziosa, giusto un miagolio rauco rauco - io spero che non abbia gridato come la tua o quelle di Franca finoa perdere la voce ). Come mi sono seduta un attimo, prima id cena, è venuta in collo, quindi non mi portava alcun rancore, e poi stanotte ovviamente ha dormito con noi (in genere la facciamo dormire fuori dalla camera da letto), l'ho sentita un po' andare a giro, mangiare, lavarsi, ma più che altro ha dormito, stamani presto girellava ma non si è messa a mordere le mani come fa di solito (per ora!). Stamani era vivace


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 11:57   
bene bene evviva Sgrilla!!!

Sandra


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 12:02   
Ciao Chora ti ho spedito il mio cell con mp hai letto? nel caso mi mandi il tuo e ti mando un mess questi giorni che non ti puoi collegare
con Sandrina siamo già in contatto via msn


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 13:55   
bene


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 10:17   
Carissimi vi abbraccio tutti!!!! mi siete mancati!!!!
ora rispondo anche nei post di Franca e Sandra ... e mando loro un bacio speciale ché mi hanno tenuto compagnia con affetto in questo lungo week end!
Allora: Sgrilla sta bene, ha fatto la popò (anche io come Sandra ho festeggiato) giovedì sera, a due giorni e mezzo dall'operazione e adesso si è abbastanza regolarizzata. La ferita è bellissima, comunque a onor della vet devo dire che ha fatto un taglio piccolissimo (sui 3 cm) senza punti esterni, la pelle intorno è liscia e la ferita completamente rimarginata! lei però è brava e non se la tortura affatto. Se riesco a fare una foto ve la posto. Sgrilla se l'è dormita fino a tutto sabato, era molto coccolona e assonnata, poi da ieri mattina è tornata la piccola jena di sempre!
In settimana avrò i risutati dei test e la vet toglierà l'unico "punto-guida" che ha messo. Le sto dando il Betotal, e le avevo comprato come premiuccio anche i topinis della Gimpet, perché la vet mi ha detto che è così snella che si può anche permettere questi stravizi ma ovviamente la mia capricciosa non ne vuole sapere ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 10:27   

Che convalescenza magnifica!!!
Ne sono lietissima
Bene che non abbia avuto problemi cpn la ferita...sicuramente la tua vet. è stata più brava della mia...però credo dipensa anche dal fatto che ha tolto solo le ovaie.
Grattini infiniti a Sgrilla ed un bacio ENORME a te!!!
Sandra
P.S. consolati...anche Micia non ha voluto i dolcetti multivitaminici della Gimpet..ne ha mangiati 6 di gusto solo il primo giorno...quindi BETOTAL.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 14:33   
Ciao Cara sono contenta che tutto si sia normalizzato le mie piccole sono sole a casa,i punti non sono riassorbivili e vado sabato mattina serafina è la mia disperazione e wolfi è quella che si lecca di più,ma io non avevo soluzioni oggi e mi sono fatta coraggio e sono andata al lavoro..credimi non vedo l'ora di rientrare bacioni a Sgrilla


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.173 Secondi