home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *SGRILLA* - Discussione n 5251 - PermaLink
   *SGRILLA*

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 16
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 16:07   
alle 18 sarò dalla micia e la porto finalmente a casina, ancora due ore e io non sto più nella pelle ... quasi quasi fuggo via dal lavoro ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 16:23   
Chora cara, come ti capisco
Sandra


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 16:37   
Dalle una carezzina da parte mia quando vai a prenderla


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 17:41   
basta, io mi avvio, qui si è messo pure a piovere, speriamo che sia vero il detto Micia bagnata Micia fortunata
ci risentiamo domattina, ancora un abbraccio a Franca pe rle sue stelline e l'intervento di domani e un bacino della buona notte a Sandra e Micia, che non faccia impensierire mamma
grazie di cuore a tutti


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 17:52   
Sogni di platino Chora e grattissimi a Sgrilla

Sandra


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 21:56   
Ciao Chora grazie per mp ti ho risposto domani dimmi se hai ricevuto,coccola la piccolina.
@Ale anche a me hanno detto che dalle analisi non vedono se l'anestesia fa male o meno io ho preteso prima le analisi come consigliato da Cri, ma non so se hai letto il mio post..fragilità delle vene ...non sono riuscite a fare i prelievi nemmeno da sedate le vene si rompevano io non so se mi devo preoccupare o meno,hanno fatto una settimana di vitamina k che è un emostatico le hanno trovate in piena forma...speriamo tutto ben domani alle nove le porto


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 23:39   
ASCOLTATE..... le analisi vanno fatte prima di sedare altrimenti che senso ha? emocromo e funzioni epatiche + renali....
sono importantissime e se il vet. nn sa capire se ci sono prob per l'anestesia dai valori del sangue che cambiasse mestiere...
Anche lo stesso giorno dell'intervento, con i macchinari appositi, gli esiti si conoscono presto in poco tempo, ma prima della sedazione mi raccomando. Se l'azotemia è alta nn va fatta anestesia e anche il fegato deve essere a posto e naturalmente i valori dell'emocromo....

@Ale mi raccomando ai raptor la castrazione la tengono troppo di routine... ma cmq va fatta sempre l'ìanestesia e quindi gli esiti delle analisi prima sono importanti.....


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:31   
Buongiorno!!! allora, la micia ieri sera stava benone, in macchina stranamente non ha fiatato, appena portata a casa ha fatto un lungo giro di ispezione, strofinandosi contro gli angoli, ha bevuto, mangiato, poi appena mis ono messa a sedere sul divano mi è venuta in braccio e ci siamo fatte una lunghissima sessione di coccole!!!!! la vet mi ha detto di stare attenta che non faccia salti spericolati, di lasciarla salire da sola senza aiutarla su divani e letto. Ma lei era già salita sui pensili di cucina
La notte ha dormito con noi, tranquilla, ha fatto pipì, dovrebbe anche sbloccarsi con il pancino entro oggi, comunque è normale che l'anestesia le abbia sballato tutto ... (piccina con oggi sono due giorni che non la fa) ...
La ferita l'ho guardata un attimo, il taglio si sarà sui 4-5 cm ma è "bello", i lembi combaciano perfettamente, non ci sono bozzi né rigonfiamenti, né colori strani, non riesco neanche a vedere il filo di sutura e punti non ci sono, boh, c'è solo un nodino nero a un'estremità ...
Si è ripresa velocissimamente ed è la mia Sgrilla DI PRIMA!!!!! oggi pomeriggio la porto dalla vet per l'ultima puntura di antibiotico così controlliamo anche la ferita.
ieri le ho dato un po' di pasta multivitaminica della Gimpet, e stamani le ho fattoleccare un po' di Betotal ... posso continuare con questo? mi consigliate i fermenti lattici vista la devastazione che gli antibiotici devono aver fatto al suo pancino?


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:39   
Grande Sgrilla sui pensili?ma è una scimmietta pelosetta mascherata da gattina? sono felice tanto felice, le mie piccole le ho lasciate urlando non potevo sentire, tenevo e lacrime a stento, le vado a riprendere alle 19,30
Franca


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:43   
Sono contenta cara Chora,

Soprattutto che tu non abbia dovuto mettere il collarino.

Sandra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.174 Secondi