home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pipě di nuovo in giro per casa.... - Discussione n 52217 - PermaLink
   pipě di nuovo in giro per casa....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
_vale_

Registrato dal: 07-10-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 07-03-2010 alle ore 01:04   
ciao a tutti...
la mia cucciola di due anni ha ricominciato a fare pipě e resto in casa sia in mia presenza che in mia assenza...
mi hanno consigliato di iniziare ad usare il kennel: ma, avendo lei due anni, funzionerŕ lo stesso?

E qualcuno saprebbe anche dirmi anche a grandi linee come funziona? grazie mille a tutti...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2010 alle ore 16:29   
cioe' chiuderla in gabbia ??

non č che ha una cistite ??


0 
 Profilo
_vale_

Registrato dal: 07-10-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 10-03-2010 alle ore 01:40   
ma no....
non volevo chiuderla in gabbia...
io ho sempre usato lo stesso metodo: portavo fuori i mei cani ogni due ore e ad ogni pipě facevo tanti complimenti e tanti premietti....

Poi ho scoperto che ci sarebbe anche il metodo kennel: volevo ssapere se qualcuno l' ha usato e come funziona

No..nessuna cistite...a detta del veterinario sta benissimo!!!

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: _vale_ il 10-03-2010 01:45 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 10-03-2010 alle ore 07:28   
secondo me con il kennel cioč gabbia non risolvi il problema sinceramente anzi ci stai girando intorno.
Prima di tutto se avessi io il tuo problema mi accerterei dal lato clinico con esame delle urine se č ok.

Anche il mio cane fa la pipi ma ha una malformazione ad un uretere e quando č in fase di rilassamento esce urina dal pene.
Quindi chiedo in che senso fa la pipě?
Nel vederti si emoziona....,alza la gamba per marcare, la trovi la mattina ?
Non mi ricordo la razza del cane ...scusami...
Cerca per piacere di focalizzare i momenti.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi