home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la mia luna - Discussione n 52111 - PermaLink
   la mia luna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
raira

Registrato dal: 21-09-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 08:36   
ha quasi 13 anni e da quasi 13 anni rimane a casa quando io vado al lavoro, ma qualcosa è cambiato: me sta a distrugge casa....premetto che prima avevo anche un gatto, ed ora non c'è piu ....luna ha avuto grossi problemi di salute....ma ora va tutto bene......almeno fisicamente....!
fa danni quando è sola e la notte.....sale sul letto....(non è manco piccola come cane) impaurita....dalle 2 di notte sino alle 3 e mezza siamo sveglie....non so che fare. Ho parlato con il mio vete..e mi ha detto di darle la valeriana....però non capisco cosa possa essere successo...ho sonno...


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 11:01   
ciao,
da dove scrivi?
che problemi di salute ha avuto luna?
Da quanto dici va in ansia non solo quando non ci sei ma anche quando sei con lei, giusto? Cosa fa esattamente?
Il cane ha bisogno di una visita accurata dal veterinario innanzitutto, potrebbe avere dei problemi di salute.. Se il tuo veterinario sottovaluta la cosa è meglio rivolgersi ad un vet più scrupoloso..


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 11:42   
Io avevo un cane che faceva così, era anziano, la notte si spaventava, si perdeva in casa e piangeva... e la causa erano degli ictus.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi