home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  kennel - Discussione n 52094 - PermaLink
   kennel

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 23:15   
@ logan....scusami se non mi sono spiegata!
ho un brutto difetto...non ho il dono della sintesi! e poi lavoro part time all'ufficio complicazioni cose semplici!!!

la sua brandina non credo che ci possa stare comunque domani ad un orario più felice ci provo.
grazie a te ed annas per le risposte che mi avete dato, erano quelle che volevo!



0 
 Profilo
nicki

Registrato dal: 21-11-2008
| Messaggi : 110
  Post Inserito 05-03-2010 alle ore 19:02   
Quote:

Annas, una scena divertentissima !!

Quando avevo tanti cani dormivano nei loro kennel impilati in una stanza, la cosa divertente era vedere all'ora della nanna quando tutti entravano da soli, a volte qualcuno si sbagliava occupando quello di un altro ma nel giro di pochi secondi si riorganizzavano ristabilendo l'ordine corretto




0 
 Profilo
nicki

Registrato dal: 21-11-2008
| Messaggi : 110
  Post Inserito 05-03-2010 alle ore 19:06   
Ciao Logan, mi inserisco in questa disccussione per chiederti un parere, devo comprare un nuovo trasportino per il mio cavalier king, per i viaggi in macchina, secondo te quale dovrebbe essere l'agio rispetto alle misure del cane in modo che non si senta costretto?
grazie





Quote:

Il trasportino è sufficientemente grande da consentire al cane di alzarsi, fare dei movimenti, o è il classico trasportino da viaggio in cui l'animale è molto limitato?




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Logan24 il 05-03-2010 20:20 ]


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 05-03-2010 alle ore 20:19   
ciao,
beh per la macchina l'importante è che il cane possa starci comodamente (che possa girarsi, allungarsi etc)..Non è che ho delle misure, vado a occhio..Non devi avere l'impressione che sia stretto.
L'ideale è andare al negozio con il cane in modo da farsi un'idea precisa.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.457 Secondi