home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Maltese aggredito da Pitbull - Discussione n 52075 - PermaLink
   Maltese aggredito da Pitbull

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
BAUeMIAO

Registrato dal: 21-02-2010
| Messaggi : 21
  Post Inserito 12-03-2010 alle ore 08:41   
Quote:

08-03-2010 alle ore 16:54, Lauriz wrote:
Ciao!

riporto i risultati delle prime uscite con Mina e direi che sono più che buoni! Sono molto contenta infatti! Se penso che una settimana fa eravamo così stordite..

La passeggiata al parco è andata bene, ovviamente al guinzaglio non ho avuto però modo di notare timori o altro da parte sua.
Sabato ha rivisto il suo amico Penny, meticcio di taglia più o meno uguale ed hanno giocato come sempre!

La pit gironzola sempre libera nel suo giardino e Mina credo girerebbe volentieri nel suo peccato che adesso sono io ad essere diffidente...il proprietario della pit (che ho scoperto chiamarsi Shila) ha tappato il buco della rete con un vaso e con un badile spalaneve...inoltre, e questo fa ridere, ha creato una specie di spaventapasseri dicendomi che serve a tenere lontano la Pit dalla rete...

Io resto comunque timorosa e purtroppo, a scapito mio e di Mina, ho dovuto modificare le nostre abitudini.
Ho introdotto l'uso del guinzaglio quando la porto in giardino.

Il mio giardino è molto grande, è condominiale, e normalmente Mina scendeva a fare i suoi giretti di perlustrazione da sola o accompagnata ma comunque libera.

Fino al 15 aprile, data in cui il vicino e la pit andranno via, penso che continuerò così.

Grazie mille



Domanda: Il veterinario non dovrebbe segnalare questo episodio alle autorità?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.126 Secondi