home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Adottata ROMA/ Biscottina, un orsacchiotto che vive sotto la panca, sogna una cocco - Discussione n 51645 - PermaLink
   Adottata ROMA/ Biscottina, un orsacchiotto che vive sotto la panca, sogna una cocco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 19-02-2010 alle ore 10:35   
Mi chiamano Biscottina perché sono marroncina e dolce come un biscotto. E x fortuna che sono piccina perché così ci passo sotto la panca dove vivo. Si, io vivo sotto una panca in una gabbia di canile perché nel mio box ci sono 4 maschioni di taglia grande che amano fare i gradassi e io, che di litigare proprio non ne ho voglia, mi nascondo lì sotto e aspetto che tutto finisca.

Aspetto da una vita, 8 anni che aspetto che il mio padrone torni. Ma mi sa che lui non tornerà. Ma a me va bene anche un nuovo padrone.

Ogni giorno in realtà l’unica cosa che aspetto davvero rannicchiata lì sotto la panca è la coccola della volontaria che passa e mi saluta. Adoro le coccole io. Quanto mi piace farmi spupazzare, peccato che qui non ci sono solo io e la volontaria non può accarezzare solo me x tutto il giorno. Mi fa una coccolina e poi passa ad un altro box x fare una carezza a qualcun altro. Però in quel momento io sono così felice!!!! Aspetto quel momento x tutto il giorno! È l’unica cosa che mi fa andare avanti! Quel momento vale oro. Certo, se potessi uscire di qui e un padrone mi volesse a casa con lui, e magari mi facesse 2 o 3 carezze al giorno, sarei il cane + felice del mondo!

non so se mai accadrà,mmm…., non ci spero poi tanto io, sono 8 anni e ripeto 8 anni che spero e…boh, non ci credo + tanto! Ogni tanto perdo la speranza, ma poi arriva quella carezza e….io torno a credere che un giorno avrò un padrone tutto mio! Se ti piacciono i cani da coccolare, spazzolare, abbracciare, eccomi! Sono pronta! Mi vuoi?

Mi trovo a Roma ma mi portano anche dove vivi tu


X info: Giulia 3926551464 oppure scrivere a: giuliadolly@gmail.com

adozioni@associazionecanililazio.it



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: martyfloo il 22-05-2010 11:43 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-02-2010 alle ore 11:31   



0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 22-03-2010 alle ore 12:06   



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 22-03-2010 alle ore 13:47   
Piccola, che occhioni spaventati!!!!!!!!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 22-05-2010 alle ore 10:03   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.575 Secondi