home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Bulldog francese in Kenya - Discussione n 51630 - PermaLink
   Bulldog francese in Kenya
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
vale1990

Registrato dal: 18-02-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-02-2010 alle ore 22:34   
Ciao a tutti ho un cucciolo di bulldog francese di 4 mesi, ad Agosot andrò in Kenya dato che mia madre vive la. Vivo in una casa con area condizionata e a pochi metri dal mare, volevo sapere se era un problema portare il mio cucciolo con me dato che so che soffre un po il caldo. In Kenya ad Agosto è molto ventilato e le temperature non sono alte, ma quasi pari a quelle italiane!
Grazie a tutti per le future risposte


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 19-02-2010 alle ore 11:00   
Tutto dipende da quanto tempo ti fermerai in Kenya, da dove potresti lasciarlo qualora non lo portassi con te, da come lo farai viaggiare, dalle malattie endemiche della zona....
Tantissimi fattori che ti consiglio di valutare molto bene
Onestamente, se la tua permanenza in Kenya non sarà particolarmente prolungata e hai modo di lasciarlo qui in italia in mani sicure, io propenderei per questa soluzione. Il viaggio è molto lungo... non è da sottovalutare, e mi preoccupano un pò le malattie....


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-02-2010 alle ore 11:04   
ciao..esattamente non so risponderti..però oggi chiedo al mio amico che li alleva e conosce molto bene la razza e ti faccio sapere..
in linea di massima direi che tanti problemi non dovrebbero essercene, il buoldogue francese a differenza del cugino inglese è molto forte e resistente e ha meno problemi respiratori ed eventualmente anche cardiaci..però per sicurezza chiedo a massimo..


0 
 Profilo
emaroby

Registrato dal: 22-11-2009
| Messaggi : 128
  Post Inserito 20-02-2010 alle ore 00:44   
Forse questa è l'ultima delle tue preoccupazioni ma io, sinceramente, sarei in apprensione anche x il viaggio in aereo. te lo farebbero mettere nel trasportino o potresti tenerlo con te, visto che è di piccola taglia? l'idea che rimanga da solo al buio, con chissà quali temperature, con quel frastuono dentro alla stiva dell'aereo....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi