home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  io e FIOCCO - Discussione n 51615 - PermaLink
   io e FIOCCO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 14:19   

Serafinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 17:13   
e ma così non vale


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 17:39   
Serafina mi son letta tutto..lacrime..risate..adesso ANSIA TAAAAAAAAAAAAAAANTA ANSIAAAAAAAAAAAAA

FIOOOOOOCCOOOOOOOOOOOOOO??


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 17:55   
Bellissima storia... ma ora in ansia per il finale


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-03-2010 alle ore 21:38   




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-03-2010 alle ore 22:02   
ciao...ciao a tutte voi.....mi dispiace avervi lasciate tutte in ansia..
Intanto sono riuscita a mettere il filmato, poche immagini non bellissime come grafica forse....ma bellissime perchè cariche di felicità e di amore......
e....purtroppo.....del mio amato Fiocchino solo quell'anonimo collarino azzurro mi rimase tra le mani....piangendo speravo che appunto fosse un comune collarino, che chissà quanti altri canii potevano possedere...
L'hanno cercato dappertutto, nei campi, dove io spevavo fosse corso, inseguendo sicuramente qualche gattino....e invece purtroppo ha preso la strada...e proprio vicino alla nostra casa è stato investito...qualche maledetto alla guida veloce...me lo ha portato via.....via per sempre...ancora non convinta...continuai a cercarlo...a mettere volantini con la sua foto chiedendo chi avesse visto o saputo qualcosa....dovevo sapere dove era il mio amore ...che non dovevo lasciare....
giorni terribili,trascorsi col pensiero del mio amore...di quanto era finalente felice..di quanto tutto è stato ingiusto....di quanto poca è durata la sua felicità, due mesi solo due mesi con una famiglia, una mamma che l'adorava,e che tanto aveva desiderato....
Mi dispiace ho iniziato a raccontare di lui in questa sezione, quella sbagliata...me ne sono accorta che ormai era troppo tardi....ma siccome per me è sempre vivo, non me la sentivo di scrivere il tutto nella sezioni dei miei ricordi......scusate scusatemi.....
Dopo aver tapezzato la mia zona, un giorno una signora mi chiama, dicendomi che quella sera dell'accaduto lei purtroppo era presente che posso stare serena ...che è stato soccorso e portato immediatamente dal vet. di turno....è stato coccolato fino all'ultimo momento.....e che purtroppo non ce l'ha fatta......
Ma io volevo sapere dov'era..dove riposa in pace....e finalmente almeno quello sono riuscita a trovare...il posto dove lui riposa in pace....in un giardino a due isolati dal mio.....così tutte le volte che esco e che ritorno io posso salutarlo.....è lì......ma non più con me.....
.....anche i cani a volte nascono sotto una stella sfortunata....Fiocchino mio bello.....ti ho amato dal primo momento.....sei e rimarrarai sempre il mio sogno.....il mio regalo di compleanno + bello che abbia mai ricevuto......Ora Amore mio spero tu sia felice......e un giorno saremo di nuovo insieme per sempre......


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 03-03-2010 alle ore 23:36   
Serafina non sai quanto mi dispiace, sto piangendo per il tuo dolce Fiocco e per te, per il dolore che hai provato.
mi spiace che la vostra storia sia finita così

un abbraccio grande


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 00:59   
oddio....... ti leggevo in silenzio, gioivo con te per la splendida favola di fiocco e .........
mi dispiace, mi dispiace tanto e ti abbraccio forte.........



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 08:58   
ho letto ieri sera ma non sono riuscita a scrivere nulla, piangevo a dirotto.
Ti abbraccio fortissimo, Fiocco da lassù ti guarda e sorride, ne sono sicura


0 
 Profilo
lella44

Registrato dal: 20-02-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 04-03-2010 alle ore 09:41   
No!.....Serafina ! In questo momento non riesco neanche a scriverti per le lacrime...Mi dispiace tanto.Un abbraccio Lella


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi