home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  io e FIOCCO - Discussione n 51615 - PermaLink
   io e FIOCCO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 8
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-02-2010 alle ore 00:58   
Serafina....
ma ti rendi conto di quanta gioia stai regalando a questo cane??

è impensabile che abbia rischiato una vita di stenti...e guarda qui....invece

ho una specie di commozione incontenibile.

Sper di realizzarlo anche io, un domani, il tuo stesso sogno, un cane da accudire, da amare e sottrarre alle brutture di questo mondo.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-02-2010 alle ore 08:59   
Serafina, continua ti prego, ormai sei la mia "droga" non posso fare a meno di leggerti


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-02-2010 alle ore 08:59   
P.S. anche noi viaggiamo in camper con cani al seguito


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 26-02-2010 alle ore 13:14   
.... mi fa un immenso piacere ritrovarvi quì, e sapere che leggiate la mia storia del mio amore ....
Sofiaeginny... per noi era troppo presto portarlo con noi in Camper dovevamo ancora conoscerci meglio, e poi noi di solito si gira in bici...e come si poteva fare con lui....aveva ancora troppe cose da imparare...
un bacio a tutte voi.....siete molto molto carine.....


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-03-2010 alle ore 19:20   
ciao amiche.....
mi avete fatto piangere...leggere i vostri commenti...

....oggi ho la forza di continuare a raccontare il mio meraviglioso sogno di nome Fiocco...appunto, si stavano organizzando le nostre vacanze....anche se io come vi dicevo,non ne volevo sapere di separarmi dal mio amore fiocchino bello, e invece ormai mancavano poche ore dalla partenza ....tristezza infinita....arrivo di mia suocera la dog-cat-sitter per 15 giorni, lei è fantastica con loro....ma non pter essere con loro mi riempiva di tristezza....vai tranquilla , mi diceva non ti preoccupare per loro, soprattutto per lui. è in buone mani....
Ora della partenza
senso di abbandono
lacrime da rimandare indietro..oh dio ma sto solo partendo per le vacanze!! neanche andassi via per sempre....
Baci, leccatine, abbracci, raccomandazioni a lui alla nonna e alla principessa...e partendo gli ho sussurrato aal'orecchio " anch'io ti voglio bene tornerò presto..."rispondendomi con una leccata da lava-faccia.
Partiti! Finchè ancora in italia è stato un continuo telefonate...come sta? cosa fa?..tutto bene , si diverte come un matto in giardino, non mi fa dormire... per via dei gatti....mangia beve...non ti preoccupare...è felice, come lo hai lasciato.
...sì come l'ho lasciato...mi ripetevo...ma non ero tranquilla sentivo qualcosa di strano dentro di me che non riuscivo a descrivere....
Intanto le mie vacanze continuano...e il mio cane on era con me e questo mi rendeva nervosa sempre o quasi di cattivo umore...e poi non me ne fregava niente di visitare tutti quei meravigliosi posti...vi sembrerà esagerata ma vi giuro, non veedevo l'ora che le mie vacanze finissero il più presto possibile (contavo addirittura i giorni per il mio rientro)...Tutti i cani che incontravo..erano miei..li dovevo accarezzare...( cosa ke faccio sempre...è + forte di me....)
Un giorno di questi non so dove eravamo esattamente, in un parco incontrai tanti di quei cani...e uno in particolare mi ha attirata, si è fatto accarezzare da me ,l'ho riempito di complimenti e pensavo al mio fiocchino, guardo il suo collare e vedo una targhetta con scritta straniera ma si capiva bene che c'era scritto il suo nome..un numero...e addirittura indirizzo e-mail.....hanno proprio paura di perderlo, quanto gli vorranno bene il loro padrone,pensai....e i miei pensieri tornano a lui...al mio fiocchino bello....porca p....na..ma lui ha solo il collarino, un anonimo collarino celeste...non gli ho messo neppure una targhetta con il suo nome......panico....lo dico a mio marito che spazientito mi risponde...ora basta rosanna goditi ste vacanze...cosa vuoi che possa capitargli se ora sarà in giardino tranquillo...rilassati .....
14 Agosto....pensieri brutti mi tormentavano...non ero tranquilla per niente, sentivo che Fiocco in quel momento avrebbe avuto qualche problema...me lo sentivo ve lo giuro....ma non ne potevo + parlare...basta non potevo rovinare le vacanze anche a ki stava con me...e in silenzio la sera contavo i giorni che mancavano per il rientro........verso sera...telefonata da mia suocera....e mio marito che le diceva...non ti preoccupare...dove vuoi ke sia andato?....io, sono sprofondata in un panico incredibile.e ho iniziato ad agitarmi....di ki sta parlando? di Fiocco? cosa gli è accaduto? dimmi che non è vero!!!!!!ho ini ziato a disperarmi.......Fiocco alle undici come di solito mia suocera l'avrebbe chiamato per entrare in casa a far nanna...ma in giardino NON C'E' PIU'.....immaginate come mi sono sentita!!!!!!Ho incominciato a piangere chiusa in quel ca...o di bagno ho iniziato a dare i pugni contro quelle c..zo di pareti....me ne volevo andare.....devo andare da lui!!!!VOGLIO TORNARE a casa continuavo a ripetere a mio marito...eravamo a Praga, voi continuate le vostre vacanze del cavolo...io prendo il primo volo e torno da lui voglio andare a cercarlo!!!!!!! Liti con mio marito e la bimba che cercava di convincerlo ...Dài papà lasciala andare..non importa....e mio marito invece decide piuttosto si torna tutti indietro insieme.....
Ho pianto tanto di quelle lacrime che avevo gli occhi così gonfi da farmi male....intanto avviso tutti i miei amici,iniziano le ricerche...appelli dul Tirreno...visite ai canili..veter....appelli attaccati a tutti i lampioni.....
Ed io ero così lontana...troppo lontana da lui,...ero veramente andata fuori di testa mi sentivo impotente....e lo immaginavo chissà dove...con chi?...e poi...Porca puttana....mi dissi perchè cacolo non ho pensato di mettergli una targhetta?????? Certo aveva il microchip...mi tranquillizzarono....ma non ero tramquilla affatto....le mie vacanze...lo sentivo che sarebbero state orrende me lo sentivo....dovevo dar retta a me stessa al mio cuore.....ma non ho potuto fare diversamente...Mio marito mi convince a rimanere con loro ormai erano gli ultimi due giorni, a casa non potresti fare nniente di più di quello che stanno già facendo...due giorni infernali.. notti in bianco pianti infiniti...preghiere...preghiere....Mio Dio chiedevo...aiutalo tu ..ti prego...se lo merita.... e poi era finalmente felice!!...quanto ho pregato..quanto aiuto ti ho chiesto....se il mio fiocco bello torna a casa con me ti giuro mio dio prometto di non fumare + .ero disposta a smettere per lui,,,come fioretto..praga,vienna, budapest, ritorno..finalmente strada del ritorno.....vacanze di cacca...volevo che terminassero sempre + in fretta sempre prima....appena arrivati mi ripetevo, vengo a cercarti io....sentirai la mia voce...così tornarai...voglio andare io a cercarti....intanto le ore passavano niente...niente di niente... i miei amici mi tenevano al corrente...speravo ogni trillo, che fosse ..."lui è tornato!" invece niente buoio assoluto....finalmente in italia....mi sentivo sempre + vivcina a lui...finalmente in toscana....( arrivo Fiocchino mio bello ti vengo a cercare....) finalmente pressi di casa mia...lacrime a non finire quando vedo tutti gli appelli con la sua foto ai pali delle luci, ai semafori....e un tonfo al cuore....arrivata a casa....disperata, vedo la sua cuccia..i suoi giochi in giardino...le sue cose....e i gatti di nuovo spaparanzati sul prato.....e lui? Dov'è il mio Fiocchino bello dov'èèèèè!!!????
chiamo subito i miei amici vendono subito a casa....mi raccontano....mi consolano.....ma il pensiero di non sapere nulla di lui mi tortura, mi fa davvero male....tanto tantissimo...Arriva Roberto un amico che solo lui può capirmi perchè è come me...lo vedo...e spero che almeno lui mi dica qualcosa di positivo....mi guarda e mi dice....rosanna mi dispiace ...ti devo far vedere una cosa e spero tanto con tutto il cuore che tu mi dica che non sia di Fiocco........un collarino....un anonimo collarino celeste quello che è rimasto di lui................

scusate....ma non posso + continuare.....il ricordo ..lo sto rivivendo ora con voi..e mi fa star male come quel giorno......mi devo fermare......


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 01-03-2010 alle ore 19:26   

ODDIO....ma ora Fiocchino sta con te, sì?ossia..ti prego dimmelo subito, che lo avete ritrovato?!?



fiocchinoooooooooo


0 
 Profilo
lella44

Registrato dal: 20-02-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 01-03-2010 alle ore 20:01   
Serafina, ti prego vogliamo sapere subito...Fiocco ???? ...non farci stare in pena


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 01-03-2010 alle ore 20:33   
noooo... non tenerci sulle spine! dicci di Fiocco! l'avete poi trovato?


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 11:35   
No Fiocchino!!!!!!!!!!!!! Ti prego Serafina continua!!!!!


0 
 Profilo
lella44

Registrato dal: 20-02-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 13:02   
Serafinaaaaaa! dove sei?? Raccontaci..........


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi