home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consiglio cane solo in giardino - Discussione n 51579 - PermaLink
   consiglio cane solo in giardino

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 25-02-2010 alle ore 09:54   
Ciao, sono di savona anch'io anche se risiedo a genova, tempo fa ho avuto bisogno di un dog sitter per il cane dei miei, ho trovato un ragazzo molto serio ed appassionato di cani, se ti servisse il numero provo a cercarlo.

Anche noi abbiamo avuto il tuo stesso problema,abbiamo un pastore tedesco femmina di, ora, 9 anni, quando era cucciola e comunque sino a tre anni, quando rimaneva a casa da sola distruggeva il distruggibile, poi nell'estate 2006 trovammo una cucciola, la nostra vita č cambiata, in meglio, il pastore tedesco non ha pių sofferto di ansia da separazione ed ora non fa pių danni, la famiglia nel frattempo č aumentata, due cani e due gatti
L'unico consiglio che mi sento di darti,se dovessi decidere di prendere una compagnia alla tua principessa, vai al canile con lei, deve essere lei a scegliere la sua compagna.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.172 Secondi