home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ciao a tutti amici animali a non - Discussione n 51386 - PermaLink
   ciao a tutti amici animali a non
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
zingara01

Registrato dal: 12-02-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-02-2010 alle ore 06:23   
Ciao a tutti, intanto ringrazio x l'esistenza del sito..Poi : la mia miciona NIKITA d 10 anni ha improvvisamente iniziatoa fare i "bisogni" in giro sottolineo che è sempre stata bravissima e nn è mai capitato! Ma cosa le sta succedendo?Quanto prima la porterò dai veterinario , ma fino a lunedì non c'è e io posso solo controllarla a vista!A qualcuno è capitata la stessa cosa? grazie Natascia
e Nikita

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zingara01 il 13-02-2010 06:25 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 13-02-2010 alle ore 12:27   
la micia è sterilizzata? e se non lo è, è in calore?
beve più del normale? fa pipì più spesso del normale o ti pare che abbia fastidio o dolore?
se così fosse, è possibile che la micia abbia una cistite, cosa per cui ti consiglio di portarla dal veterinario appena possibile.


0 
 Profilo
zingara01

Registrato dal: 12-02-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-02-2010 alle ore 04:00   
Grazie a bracchetto x la rapidità della risp.Nikita è sterilizzata da anni( ne ha 10).Stas.è voluta scendere in cortile, è salita x fare pipì sul tavolo e si è diretta ancora verso la porta miagolando x uscire( abitiamo al 2 piano d un palazzo da sempre).Ma xkè sul tavolo??spero tanto sia una cfosa da poco e che possiamo risolverla.In attesa che il veter.risponda al tel, ven e sab nn c'era, ringrazio e farò sapere.Ciao Natti e Niki


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 14-02-2010 alle ore 22:01   
io proverei a fare un'esame delle urine ed un emocromo per escludere cistiti o problemi renali.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.458 Secondi