home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  cerco cucciolo di bulldog francese maschio - Discussione n 51303 - PermaLink
   cerco cucciolo di bulldog francese maschio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
banto

Registrato dal: 28-01-2010
| Messaggi : 25
  Post Inserito 11-02-2010 alle ore 08:29   
Ciao a tutti, qualcuno mi può contattare per un cucciolo maschio di bulldog francese?, per favore è urgente, una mia amica che ne ha uno di 12 anni, attualmente molto malato, mi ha chiesto di inserire questa richiesta per lei perchè il suo vecchietto, si chiama otello, che è in cura dall'oncologa per tumore alla prostata ieri al controllo gli ha trovato anche metastasi ai polmoni, non mangia più, vomita qualunque cosa metta in bocca è diventato l'ombra di se stesso è quasi il momento del dolce sonno, lei vorrebbe subito un cucciolo uguale al suo otello per far soffrire il meno possibile la sua bambina, che lo ama tantissimo. Grazie per chi volesse contattarmi.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-02-2010 alle ore 15:14   
metti l'appello pari pari in sez adozioni ,si sa mai ma e' difficile

e se non lo trova uguale a Otello forse è meglio
ogni cane e' un essere speciale a se'

poi appena lo trovo ti segnalo un sito per adozioni cani razza



eccolo

http://adozionidirazza.splinder.com/?from=10

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-02-2010 15:22 ]


0 
 Profilo
banto

Registrato dal: 28-01-2010
| Messaggi : 25
  Post Inserito 11-02-2010 alle ore 15:24   
Grazie Lillina, le ho consigliato anche io la stessa cosa, anzi le ho anche consigliato di adottare qualche sfortunato dal canile, ma sai non tutti abbiamo la stessa testa, io personalmente,lo sai, ho due cani e tutti e due meticci, presi da associazioni che aiutano gli animali, e so bene quanto amore possono offrirti, oltre la gratitudine di averli portati via da una vita di continue sofferenze.
Cmq la mia amica la pensa diversamente, ed io non la giudico; Ognuno di noi esprime in modo personale il suo amore per gli animali, l'importante e che sia amore.
Provo a fare come mi hai suggerito, e se qualcuno ha notizie di qualche cucciolo di questa razza e può comunicarmelo lo ringrazio.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.353 Secondi