home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Tanti auguri Spilloooooooooooo - Discussione n 51085 - PermaLink
   Tanti auguri Spilloooooooooooo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 05-02-2010 alle ore 21:11   


Fermi tuttiiiiiiiii!! Oggi è il mio compleanno faccio 1 anno!
Ragazzi e si oggi il mio amore fa un anno sembra passata una vita da quando il 5 Febbraio del 2009 lo portavo a casa con me!A ripensarci mi vengono anche delle lacrime di gioia però!Oggi ha mangiato tante cose buone che è il suo compleanno ma per me resterà sempre un cucciolotto..forse potrà sembrare ridicolo ma voglio dedicare 4 parole a lui che mi ha riempito d'amore le giornate e la vita...
A te che hai riempito di gioia le mie giornate..
A te che hai riempito il mio cuore di amore e tenerezza..
A te che quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta sembrava di conoscerci da una vita..
A te che hai saputo darmi amore e che hai saputo farmi arrabbiare come si deve..
A te che con le tue coccole,le tue pazzie,i tuoi morsi,i tuoi graffi,le tue fusa,i tuoi baci mi riempi il cuore di gioia e di orgoglio...
A te che stringevo con una sola mano il 5 febbraio 2009 e che ora abbraccio con tutta me stessa perchè sei diventato proprio grande..
A te che sei riuscito a farti amare come mai avrei potuto pensare..
A te che ogni giorno mi fai scoprire nuovi lati del tuo carattere..
A te che allattavo ogni tre ore giorno e notte e ogni poppata era xme un'emozione troppo troppo grande vederti con quelle zampine piccole...
A te che ora mi segui per farti riempire la ciotola di croccantini...
A te che ho amato dal primo momento..che amo e che amerò sempre..
A te che mai e mai lascerò solo non importa se hai un buon carattere o no..non importa se mi mordi se mi graffi..non importa il mio amore e il mio rispetto per te sono talmente forti da passare sopra a tutto ti amo tanto cucciolo mio .. Buon Compleanno Spillo!




0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 05-02-2010 alle ore 21:24   
Auguri a Spillo!!!!!!!





0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-02-2010 alle ore 21:44   
E come si fa a non volergli bene....
Auguroni, Spillo!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.377 Secondi