home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  harley & dermatite...chiazze scure foto pag.12 - Discussione n 51018 - PermaLink
   harley & dermatite...chiazze scure foto pag.12

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 13
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 10:16   
ciao un altra domandina...
ora che stanno ricrescendo i peli e che comunque che non si gratta più...ho visto che la pelle in quelle zone è scurissima....quasi nera e non viene via lavandola...(come prima succedeva)
tornerà normale?può essere una reazione alla dermatite che passerà mano a mano??

grazie



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 11:10   
Quote:

05-05-2010 alle ore 10:16, SQUIT wrote:
ciao un altra domandina...
ora che stanno ricrescendo i peli e che comunque che non si gratta più...ho visto che la pelle in quelle zone è scurissima....quasi nera e non viene via lavandola...(come prima succedeva)
tornerà normale?può essere una reazione alla dermatite che passerà mano a mano??


grazie




Sì è una reazione normale, l'iperpigmentazione, con il tempo dovrebbe tornare normale.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 05-05-2010 11:11 ]


0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 11:19   
infatti come immaginavo...se è normale allora sono tranquilla!!!
ora sta bene e se dovesse rimanere spelacchiata e nerina chi se ne importa!!!

grazzzie mille annas



0 
 Profilo
StudentessaVet

Registrato dal: 12-01-2010
| Messaggi : 655
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 13:59   
Ciao Squit!
Se puoi allega le foto dellle parti interessate.
Annas ti ha rispsto magistralmente.
comunque Finalmente sta meglio!!!!!!
La sterilizzazione è un evento che le ha abbassato le difese immunitarie con tutte l conseguenze del caso.Fortuna che nn si sono aggiunti problemi cutanei derivanti da sbalzi ormonali!
Baci alla topina!


0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 05-05-2010 alle ore 14:07   
Quote:

05-05-2010 alle ore 13:59, StudentessaVet wrote:
Ciao Squit!
Se puoi allega le foto dellle parti interessate.
Annas ti ha rispsto magistralmente.
comunque Finalmente sta meglio!!!!!!
La sterilizzazione è un evento che le ha abbassato le difese immunitarie con tutte l conseguenze del caso.Fortuna che nn si sono aggiunti problemi cutanei derivanti da sbalzi ormonali!
Baci alla topina!




bravissima hai ragione sta sera le faccio qualche fotina e la posto...
grazie mille
le porterò sicuro i tuoi bacini


0 
 Profilo
broka

Registrato dal: 14-05-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 14-05-2010 alle ore 15:32   
prova a curarla con questi prodotti naturali io il mio cane lo curo con questi prodotti e ho risultati eccellenti vai al sito *eliminato per dubbio di spam*
ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bracchetto il 14-05-2010 15:45 ]


0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 17-05-2010 alle ore 14:52   
ce l'ho fatta a fare delle fotine:
ascelle (inizialemente il nero veniva via ora è proprio la pelle di questo colore)




pancino



patatina (qua l'avevo pulita,gli si era formato tutto intorno tipo una crosticina nera marrone)



non sò è normale secondo voi???
grazie mille




0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 18-05-2010 alle ore 08:21   

nessuno sa dirmi niente??



0 
 Profilo
StudentessaVet

Registrato dal: 12-01-2010
| Messaggi : 655
  Post Inserito 18-05-2010 alle ore 20:08   
Ciao cara,
Ma hai rifatto i tests???
Ascolta a me sembra(ma non sono dermatologa)una dermatite allergica,per l'aspetto con cui si presenta.
Le aree scurastre sono il risultato del processo infiammatorio che ha cronicizzato ovviamente e lo sottolinea anche l'area di ispessimento di aspetto pachidermico (lichenificazione), che mi sembra notare nella foto in alto sulla parte interna della zampa(un pò sotto il gomito insomma).
Ma adesso non ho capito :ha sospeso tutti i farmaci per via delle analisi ,giusto?


0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 19-05-2010 alle ore 09:57   
Quote:

18-05-2010 alle ore 20:08, StudentessaVet wrote:
Ciao cara,
Ma hai rifatto i tests???
Ascolta a me sembra(ma non sono dermatologa)una dermatite allergica,per l'aspetto con cui si presenta.
Le aree scurastre sono il risultato del processo infiammatorio che ha cronicizzato ovviamente e lo sottolinea anche l'area di ispessimento di aspetto pachidermico (lichenificazione), che mi sembra notare nella foto in alto sulla parte interna della zampa(un pò sotto il gomito insomma).
Ma adesso non ho capito :ha sospeso tutti i farmaci per via delle analisi ,giusto?


ciao studentessa grazie mille per l'attenzione che ci riservi!!!
allora i test non li ho ancora rifatti eravamo rimasti con il veterinario che ci saremmo sentiti per fine mese ormai da 4 settimane circa non si gratta più e non prende più nessuna medicina ne cortisone ne niente...
i farmaci dovevamo mano a mano diminuirli fino a sopsenderli completamente quando lei non si grattava più....
ora sinceramente il perchè non lo sò ma sicuro quando andiamo fare le altre analisi...anche perchè l'ultimo controllo e gli utlimi esami li ha fatti sotto cortisone e antibiotico...

ora comunque lo chiamo e fisso l'appuntamento per settimana prossima...
grazie davvero per il tempo che ci hai dedicato...
un grande bacio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.136 Secondi