home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  SARA' UNA COINCIDENZA? CIAO BELLA NAILA... - Discussione n 50549 - PermaLink
   SARA' UNA COINCIDENZA? CIAO BELLA NAILA...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 24-01-2010 alle ore 16:46   
Ieri mentre uscivo frettolosamente da casa per via dei vari impegni che avevo è volata giù da uno scaffale dove non metto mai le mani una foto del mio amatissimo angelo Gilles, che molti di voi ricorderanno...bé forse è vero che a volte ci piace credere in determinate cose che magari non sono tali, fatto sta che circa un'ora dopo mi è arrivata la telefonata di un'amica la quale mi informava che Naila, una bellissima gattina nera che più volte avevo avuto il piacere di coccolare, era stata avvelenata e mentre correva in ospedale è volata via...il primo pensiero è corso a quella foto scivolata in terra da chissà dove, chissà se il mio piccolo angelo voleva dirmi che l'aveva già accolta sul ponte...

Ciao dolcissima Naila, la tua fiducia negli esseri umani è stata tradita ma anche te vivrai per sempre nel ricordo di chi ti ha amato






0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-01-2010 alle ore 17:12   
E ora anche nel nostro...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi