home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cuccioli appena nati e tonno - Discussione n 5003 - PermaLink
   cuccioli appena nati e tonno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 27-10-2006 alle ore 09:53   
Ciao, ringrazio davvero tutti quelli che ieri mi hanno aiutato, mi era venuta una crisi di panico. Siete stati davvero genitli a rispondermi cosi in fretta. Il vet mi ha dato un latte in polvere specifico (20 euro!!!), stanotte ho puntato due sveglie, hanno mangiato davvero tanto con la siringa! Ad Artibeus è gia caduto il cordone ombelicale! (Gli altri li abbiamo chiamati Eptesicus e Dilutulum).
Nella scatola ho messo un cold hot scaldato nel microonde avvolto da un panno, per creare un po' di tepore.
L'unico problema è che io devo lavorare e posso dare loro il latte solo ogni 4 ore! Secondo voi è troppo poco?
A Eburneus e Vespertilio invece per quanto riguarda il tonno gliene do una scatoletta da 50 g in due ogni giorno, e croccantini R.C. a volontà. Dovrei dosarli? Loro sono magri e tonici per cui non mi sono mai posta il problema delle dosi...
Elisabianca


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-10-2006 alle ore 10:53   
CERTO CHE DEVIdosarli secondo le tabelle nutrizionali riportate dietro la confezione.... e cmq riduci il tonno e quando lo dai metti a disposizione meno croccantini... Cara continua sempre nello stesso post, non aprirne di nuovi che ci perdiamo il discorso.. PAOLA


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi