home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ROBERTO ACQUISTA TERRENO PER COSTRUIRE UN RIFUGIO CERCHIAMO PER - Discussione n 49967 - PermaLink
   ROBERTO ACQUISTA TERRENO PER COSTRUIRE UN RIFUGIO CERCHIAMO PER
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 11-01-2010 alle ore 12:46   
RICEVO DA UNA VOLONTARIA DI ROMA E GIRO QUSTA RICHIESTA

A Roma,

il nostro amico Roberto che da sempre si occupa con amore e serietà di animali, avendone di suoi e curando ed ospitando altri che gli arrivano per le emergenze più varie, sta cercando un terreno da acquistare per realizzare un rifugio “serio” per animali abbandonati.

Non importa la zona ma dovrebbe trovarsi a circa 30 km dalla città

Vi trasmetto la sua richiesta che descrive le caratteristiche necessarie ed accenna le modalità del suo progetto

Chiunque possa lo aiuti a diffondere anche su siti e fb!

Sarà un prezioso e fidato aiuto per i nostri animali!!

Grazie


Contattare petnonprofitpet@gmail.com


O Roberto 388 4447262 o 327 0497854


Ciao Cara Stefania,

Grazie per tutto quello che stai facendo e per quello che potrai fare.

ti confermo per me è essenziale, direi vitale trovare un terreno agricolo di almeno un ettaro, se più grande ancora meglio.

Pianeggiante sarebbe meglio, invece per l'acqua è essenziale che ci sia, per davvero.

Ho fatto fare già un progetto da un architetto amico, di come realizzerei questo mio sogno.

In termini pratici: Il terreno deve essere agricolo minimo un ettaro, non è necessario che sia su strade importanti ma situato anche all'interno, avendo già l'acqua e sopratutto che non ci siano tralicci dell'alta tensione.

Forse chiedo troppo, ma ci devono essere da qualche parte possibile che tutti i terreni destinati all'agricoltura sono scomparsi.

A livello informativo, sto facendo preparare già un programma
per la gestione di tutti gli animali che saranno presenti o quelli che solamente stransiteranno.

Ho già realizzato un mio gestionale interno per il controllo dei miei animali oltre quelli esterni, esempio anagrafica completa, piano antiparassitario, diario della salute ecc. ecc.

Grazie
Roberto.

P.s.: possono telefonare direttamente 3884447262 – 327 0497854 o scrivere su

petnonprofitpet@gmail.com

progetto!!!!!!!!!!!!!






0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-01-2010 alle ore 21:46   
bella iniziativa! vedo che ha dato l'ok per la divulgazione anche su FB.
divulgo ai miei contatti e pubblico sul mio profilo FB


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 12-01-2010 alle ore 01:46   
A 30 km da Roma...praticamente dove abito io...ehm...quanti gatti potrà ospitare Roberto??? Ovviamente all'anagrafe e al diario della salute potrei pensarci io


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 12-01-2010 alle ore 09:11   
@gattamatta. non so niente di piu' , mi e' solo arrivato l'appello e considerando che mi sembra un ottima iniziativa, dove tra l'altro si chiede solo un aiuto per la ricerca di un terreno l'ho divulgata.

se in qualche modo puoi essere utile ti consiglio di contattare direttamente i riferimenti


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 12-01-2010 alle ore 12:27   
Certo! Ora sguinzaglio tutte le amiche per la ricerca basta che...ehm...mi dica se i trasportini davanti al cancello li vuole uno alla volta o in fila per due...(quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due.... ) povero Roberto...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.617 Secondi