home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Tyson ...ha bevuto!!! - Discussione n 4987 - PermaLink
   Tyson ...ha bevuto!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 09:53   
Finalmente,il mio piccolo uragano ha bevuto nella Drinkwell fountain!!
Non ci speravo proprio più,dopo quasi 3 sett...ieri sera si è avvicinato,poi si è messo in posizione tipo"pollo"e ha bevuto,ovviamente avevo lasciato il getto dell'acqua un pò blando...circondata da piantine d'erba gatta..tipo...(foresta fluviale)
Mia madre,non si stupisce più di niente,oramai...


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 09:59   
Non per impiacciarmi dei fatti tuoi, quanto costa l'ambaradam e soprattutto: ha una spina?
GattoTiti


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 10:16   
Scusate, mi inserisco anch'io...
Io l'ho pagato 49 euro, ma ho un problema: nella confezione non c'erano le istruzioni in italiano, quindi ho delle difficoltà del tipo: il lato bianco del filtro da che parte va rivolto? I ricambi del filtro si comprano a parte? Il litro e 1/2 di acqua dove lo verso (dove beve il gatto o nell'alloggiamento vicino al motore)?
per GattoTiti: sì, c'è filo e spina.
Ciao



0 
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 11:22   
Cominciamo a rispondere a Hope:il filtro ha un'unico lato di inserimento,perchè dall'altra parte senti che fa fatica a scendere!
Per Gattotitì:certo che c'è una spina e sotto a tutto l'ambaradan c'è un'alimentatore,quindi il rischio di un corto è praticamente nullo!!
Poi c'è una levettina che regola il flusso dell'acqua...molto carino.
Invece l'erba gatta fa benissimo ai nostri pelosi,regola l'intestino e l'ingestione dei peli e personalmente tengo sempre a disposizione anche 2 vaschette (quando le trovo belle e verdi)al mio Tyson!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi