home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  problema pipì - Discussione n 4950 - PermaLink
   problema pipì
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
fiuci

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 17:01   
Ciao,sono nuova, ed ho urgentemente bisogno di un consiglio.
Il mio gatto maschio di un anno e mezzo, da un pò ha preso la simpatica abitudine di fare pipì in giro per casa,soprattutto di notte.
Ora il problema non è questo,anche se devo dire che la cosa è abbastanza sgradevole; il fatto che mi preoccupa è che da un paio di giorni ho notato che la pipì è rossa.Non riesco a capire se ci sia del sangue perchè il colore è uniforme (nel senso che non ci sono vere e proprie macchie di sangue,ma è tutta dello stesso colore).Lui mangia sia croccantini(spuntini) che scatolette (pranzo e cena),e ho pensato che possano essere i coloranti contenuti nei croccantini.
Secondo voi cosa può essere?
Il micio sta benissimo e non sta seguendo cure di antibiotici o altro.

Vi prego,ho bisogno di un vostro parere.

Grazie mille

Fiufi,Cicia,Margot e Romeo


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 19:25   
magari dico una cazz.. perchè non mi intendo di gatti ma potrebbe avere i calcoli


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 20:20   
ciao cara e benvenuta,,,, cerca di raccogliere con un contenitore sterile un pò d'urina per farla analizzare.... cerca di non raccoglierla dal pavimento oppure avverti il veterinario che l'urina non è sterile e di non tenere conto di eventuali batteri se la raccogli dal pavimento.... Facci sapere....
paola


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 22:28   
ciao cara non perdere tempo raccogli la pipi,la mia gattina ha avuto un problema simile,difficoltà ad urinare e sangue e aveva i calcoli che ho subito curato non indugiare,sono con te non preoccuparti ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.499 Secondi