home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CANE SMARRITO - ROSATE (MI) - 22/12/09 - Discussione n 49471 - PermaLink
   CANE SMARRITO - ROSATE (MI) - 22/12/09
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 27-12-2009 alle ore 14:33   

ROSATE (MI)

Per favore mi serve aiuto urgente!! Si è smarrito in data 22 dicembre un cane di circa un anno, bianco, pelo corto, che ho dato in adozione a gennaio 2009.
Il cane si chiama Mirtillo, taglia media, è molto timido e pauroso, non si fa avvicinare e probabilmente si sarà nascosto da qualche parte. Si è perso durante i giorni più freddi, e purtroppo ora sia canili che ASL sono chiusi. Sono chiuse anche le fabbriche della zona, dove potrebbe essersi rifugiato.

Vi prego, serve assolutamente aiuto a diffondere volantini in zona e per cercarlo attivamente.

Io sono a Roma, ho bisogno del vostro aiuto, fate girare questa mail a tutti i vostri conoscenti, pubblicate su fb, per favore, è importante!! Mirtillo è così pauroso che ha bisogno dell’aiuto di tutti per essere ritrovato!!!!

Diffondete il volantino, e se qualcuno ha contatti con i canili di zona, per favore, mi aiuti a cercarlo anche lì!! Diffondete a tutti i vostri contatti, su FB, ovunque!!

Chi lo avvistasse può contattare il 377-1617354

Vi lascio anche il mio numero, per favore dateci una mano!!!!

Loredana 3936095360 (cuoredicane)




0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 28-12-2009 alle ore 18:58   
L'allegato non è visibile.


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 28-12-2009 alle ore 19:03   

Cliccando sul dischetto a me si apre!




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.511 Secondi