home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ultimo pensiero per la mia Sophie...... - Discussione n 48865 - PermaLink
   Ultimo pensiero per la mia Sophie......

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 71 )
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 02:55   
E’ volata via …in silenzio…..come una nuvola,con il suo passettino incerto, si è trasferita lassù ,fra coloro che più amo….si era piegata al vento della vita subendo e patendo infinite volte……ora nel suo rifugio che le avevo offerto ha trovato la pace .
Addio Sophie. Siamo arrivate al bivio del tempo che ci è stato concesso. Addio.
Ho cercato di barattare il tempo. Tutto ci viene dato in prestito , anche la felicità .Ho cercato di sostituirmi a Dio….ma sono solo un ‘umana ….
Ora comincia l’esilio ,lancinante,cosciente.
Addio Sophie adorata,ti ho strappato alla Signora Morte e ora, prepotentemente, è ritornata a reclamarti ….ho dovuto..I tuoi grandi occhi sparuti,pieni di domande e dolcissimi nonostante tutto….quelli rimarranno scolpiti nella mia mente…e il tuo lungo silenzio….oh ! Sophie Sophie….
Ti porterò lassù fra i boschi perennemente verdi insieme ai miei amori….e lì ti lascerò al tuo sonno eterno e sereno. Riposa per affrontare il tuo nuovo cammino , io cercherò un nascondiglio per placare questo stupido cuore che trema . Gli spiegherò di non aver paura e che posso urlare,per placarlo, tutto il mio dolore alla montagna che ti guarderà e alla luna severa e glaciale che ti illuminerà ma non ti scalderà…….no…..non lo farò…non devo turbare il tuo sonno .
Ad maiora…..piccola nuvola.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cemma il 11-12-2009 02:57 ]


1 
 Profilo
TAQ

Registrato dal: 19-02-2005
| Messaggi : 548
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 07:05   
piccola Sophie musetto bellissimo
Cemma



0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 07:14   
le lacrime scorrono senza ritegno dopo queste bellissime parole
ciao sophie


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 07:16   
avevo letto da poco tutta la sua storia ed ero senza parole per accanimento della natura verso questa piccina dolce e testarda.. ma anche per l'amore che l'ha circondata in questa ultima parte della sua vita.. non ho postato nulla non sapevo cosa dire.. e ora e' tardi anche per le parole. Mi dispiace veramente tanto.. capisco il dolore e lo sconforto.. E' bello che Sophie possa riposare lassu' dove amava piu che mai stare da quello che ho letto. Lassu' e' piu' vicina al cielo e col suo passettino esitante arrivera' prima sul ponte dell'arcobaleno .. ciao Sophie.. come sono dolorosi tutti questi addii straziano il cuore di chi resta e toccano le cicatrici di chi ha gia' salutato i suoi.. Ma tu piccina porti con te tutto l'amore di chi con cura e testardaggine e' riuscito a tenerti qui un po' piu' a lungo


0 
 Profilo
megan

Registrato dal: 19-01-2008
| Messaggi : 566
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 07:28   
Ciao Sophie Cemma,da che ho letto le mie lacrime si uniscono alle tue.. un abbraccio


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 07:35   
Ciao Sophie
Cemma, ti abbraccio forte


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 08:06   
un abbraccio mi dispiace tantissimo


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 08:26   
Ti abbraccio forte forte

Ma stai serena: Sophie sta correndo felice, adesso, con tanti suoi nuovi amichetti.
Gioca felice con loro e guarda da lassù la sua mamma, sperando di non vedere sul suo viso nessuna lacrima.
Sul Ponte si sta bene e vedere le lacrime fa solamente diventare tristi tristi.
Un bacio a te e un altro a Sophie.
Ciao



0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 08:29   
le hai regalato mesi di serenità e di vita. le avete fatto un dono grande. l'avete amata.
un abbraccio.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 08:53   
Cemma non avevo dubbi ma dalle tue parole ho avuto conferme...
Hai un cuore enorme e Sophie ha avuto la grande fortuna di poterne occupare una parte.
Ti abbraccio forte forte....


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi