home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  grazie - Discussione n 4882 - PermaLink
   grazie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Soryuu81

Registrato dal: 09-08-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 17-10-2006 alle ore 06:46   
Allora Lucipher ha 5 mesi circa. Ieri sera quando sono tornata a casa lui è andato in bagno e ho controllato ma non era diarrea. Fisicamente sta benissimo, mangia, gioca, ha un buon peso, una bellissima pelliccia, è anche guarito dall'infezione grave che aveva all'occhio e che non voleva andarsene. Ogni tanto starnitisce ma al massimo 3-4 volte al giorno (inteso come 4 starnuti). Per quanto riguarda Ren anche lui sta benissimo o almeno così sembra perchè il suo aspetto, peso, il suo modo di comportarsi, giocare è sempre quello di prima, se non fosse per questa terza palbebra non mi sarebbe mai venuto in mente che potesse avere qualcosa. Quindi quando ho scoperto dei vermi ho pensato che potesse essere quello. Comunque se c'era qualcosa me ne sarei accorta visto che Ren dorme vicino la mia faccia, mi segue SEMPRE, anche in bagno, stiamo sempre insieme. Lo dico perché quando sta male me ne accorgo subito. Comunque non capisco a che diavolo serve quelle medicina, insomma sono tornata a casa e ho letto il foglio illustrativo (non so se si chiama così) e sono rimasta perplessa, nessuno dei sintomi mi ha fatto pensare a Ren anche perché Ren non ha alcun sintomo di niente.


0 
 Profilo
Soryuu81

Registrato dal: 09-08-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 17-10-2006 alle ore 06:47   
scusatemi per sbaglio ho cliccato su nuovo messaggio invece che su rispondi...


0 
 Profilo
Soryuu81

Registrato dal: 09-08-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 17-10-2006 alle ore 07:08   
Poi per quanto riguarda l altro veterinario (l unico altro qui) ci andavo all'inizio ma era fatto della stessa pasta di questo, quindi sinceramente uno vale l'altro. Comunque ho visto che stanno aprendo una specie di centro veterinario piccolo quindi appena sarà aperto provo a vedere come sono. Per quanto riguarda le analisi del sangue le farei solo se sono così necessarie, non voglio farli addormentare inutilmente (visto che il vet li addormenterebbe al 100%)... Ah sì qualcuno mi aveva chiesto l'età dei miei gatti, Lucipher ha 5 mesi circa e Ren ha 2 anni... e mi hanno svegliato alle tre di notte perché giocavano saltando e correndo su di me quindi non fate caso a cose assurde che potrei scrivere ora... da quando ho Lucipher non dormo più di due ore consecutive e sto cadendo a pezzi tra questo, studio, il viaggiare giornaliero, i mici che stanno male, mamma che sta anche male, evviva come sono fortunata nell'anno 2006.... ma alla fine ho sempre il dubbio numero uno: somministro Rossovet a Ren oppure no.... io sono propensa verso il no. E se nella città dove vado a lezione cerco un vet e vado a parlargli dei gatti? Non posso portarli perchè sono due ore di viaggio di andata e altre due di ritorno. AAAAAAAAh me ne voglio andare di qui... il vet che prescrive medicine assurde, il dottore che fa altrettanto, appena entri da lui e gli dici che hai il raffreddore o il mal di gola o qualunque altra cosa da sempre e comunque GLI ANTIBIOTICI


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-10-2006 alle ore 08:33   
Il rossovet è un ottimo prodotto, ma ogni cosa deve essere data in modo giusto....
Dare gli antib. a priori fa capire che non capisce un cavolo.... ma non indaga su una diagnosi... e poi fare i prelievi con anestesia.... ma dove si è laureato in un pollaio?.. PAOLA


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.500 Secondi