home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  per favore divulgate: 46 GATTI IN PERICOLO!! OK fb - Discussione n 48799 - PermaLink
   per favore divulgate: 46 GATTI IN PERICOLO!! OK fb
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 15:30   
mi arriva questo urgente appello da un'amica
non sono sicurissima che nonci sia già...ho controllato e non lo vedo, ma nel caso mi scuso in anticipo!

46 GATTI IN PERICOLO



Altra emergenza..MOLTO GRAVE



Nelle scorse settimane è scomparsa una vecchietta sola e senza parenti prossimi. I vicini di casa della vecchietta, sapevano che lei aveva qualche gatto ed infatti nel cortile circolava qualche maschio, ma dopo alcuni giorni dalla scomparsa i gatti aumentavano sempre più. A quel punto i vicini hanno deciso di avvicinarsi alla casa per capire quanti altri gatti c’erano e se gli stessi necessitassero di cibo o altro



La porta di casa era socchiusa e lo scenario ritrovato è stato drammatico, all’interno della casa, definibile ottimisticamente “fatiscente” circolavano un numero immenso di gatti in precarie condizioni di salute. I gatti sono stati ritrovati denutriti e infestati dai parassiti. Nessun gatto risulta sterilizzato.



I gatti sono comunque buoni e se curati recuperabili.



Servono assolutamente antiparassitari come Strongold/Frontline, anche da cane, così con una conf si possono trattare piu’ gatti. fermenti lattici, antibiotici contro la dissenteria come Flagil/Stomorgil 10, prodotti dietetici per la dissenteria come Intestinal o ID, sia umidi che secchi.



Serve anche cibo secco e umido per alimentare i gatti senza dissenteria. Se riusciranno ad essere alimentati costantemente, potranno riprendersi ed affrontare l’intervento di sterilizzazione.



Si cercano stalli e/o adozioni, soprattutto per le femminucce già in stato avanzato di gravidanza.



Potete mandare cibo/medicinali o contributi alla nostra Associazione che farà da punto di raccolta e provvederà a consegnare il tutto ai vicini che fino a quando i gatti non saranno sistemati, si occuperanno gratuitamente di loro.



I pacchi devono essere inviati a Ass Amici dei gatti, Via G.D’Annunzio,2 28066 Galliate - Rif telefonici 338-2079210 o 347-7944349 E-mail info@amicideigatti.org



Abbiamo anche istituito un punto di raccolta cibo presso il Fe.mir.zoo di Novara in Viale Giulio Cesare, 287/A Tel 0321-455490.



Alla fine della raccolta comunicheremo a tutti ciò che è stato raccolto e vi terremo aggiornati su stalli e adozioni. Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno alla raccolta.








0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 15:35   
l'ho gia inserito io bennie
comunque grazie


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 15:40   
blocco perchè doppia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.481 Secondi