home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pipė in casa - Discussione n 48795 - PermaLink
   pipė in casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kerol

Registrato dal: 09-12-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 14:54   
Ciao a tutti! Ho una meticcia di 6 mesi. Il mio problema č che fa ancora la pipė in casa. Dopo i vaccini, cioč oramai 4 mesi fa, ho iniziato a portarla fuori ogni due ore per poi diradare piano piano ma non serve a nulla perchč č capace di rifarla anche dopo 30 minuti che siamo tornate. Non la sgrido, pulisco senza farmi vedere poi la ignoro e la premio quando la fa fuori. Non so pių che fare. La notte la tiene anche nove ore mentre di giorno č un continuo. Non chiede di uscire quasi mai. La fa dove capita. Se la porto da qualcuno in una casa la situazione peggiora.E' normale che a sei mesi ancora non abbia imparato?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 15:04   
non č normale

prima il tuo vet dovrebbe appurare che non abbia cistite o altro
poi la questione diventa da " comportamento "

appena rispondi ti sposterei nella sezione COMPORTAMENTO

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 09-12-2009 15:59 ]


0 
 Profilo
kerol

Registrato dal: 09-12-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 21:31   
Ma se fosse cistite non la farebbe anche di notte? Se č un problema di comportamento da cosa puō dipendere?
gRAZIE


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 10-12-2009 alle ore 07:38   
ciao

come di Lillina intanto escludiamo fattore salute, per il resto ci pensiamo dopo.
Durante il giorno come č la vita del cane?
Quando il cane urina sono segnali,credo, date da tante e cose...e quindi cerchiamo di focalizzare il tutto rispondendo alla domanda che ti ho posto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.462 Secondi