home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lillo, il mio amore immenso! - Discussione n 48514 - PermaLink
   Lillo, il mio amore immenso!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 22:50   
ma com'e' successo? ricordo ancora quando mi dicesti ke lui e la mia luna sarebbero stati una bella coppia essendo 2 rossicci. devo dire ke qst notizia mi rende triste, nelle foto e' cosi ' bello, e scommetto pieno di amore per voi, come la mia luna per me


0 
 Profilo
Robbieblu

Registrato dal: 21-10-2009
| Messaggi : 123
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 08:03   
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......





1 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 11:54   
Senza parole


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 21:26   
Ciao Lillettobello!......anche io non mi vergogno...piango per te....ho rivisto e rivisto le tue foto...quanto sei bello....amore......aiuta se puoi la tua mamma aiutala a non soffrire la tua mancanza....aiutala ti prego....ti voglio bene....e sarai uno dei più belli anche lì.....mi piacerebbe tanto poter aiutare la tua mamma a non soffrire quanto immagino .......


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 22:31   
Ciao, piccolo grande Lillo



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 16:45   
Ciao patatino mio, ti amerò sempre... ti ameremo sempre... e ricorderò sempre la grande emozione che ho provato il giorno che ti abbiamo portato a casa... la tua casa che ora è disseminata di fotografie, eri bellissimo in tutte le pose e lo sapevi anche... ogni foto che ti ho scattato sarebbe un bellissimo quadro...

Ciao intensissimo Lillo, i 5 anni che abbiamo vissuto insieme saranno sempre un ricordo dolcissimo...

grazie anche qui per le belle parole che avete destinato al mio cucciolo... tanto amato...




6 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 19-05-2012 alle ore 19:14   
non c'è giorno in cui non pensi a Lillo..anche chi, come me, non è più un gran frequentatore del forum, non può fare a meno di ricordarlo per la sua dolcezza e bellezza..un abbraccio Lillosa davvero


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 20-05-2012 alle ore 00:07   
Ogni volta che vedo le magnifiche fotografie di spalle di Lillo,provo la sensazione che Lillo stia pensando a quell' orizzonte dietro al quale dovrà scomparire.
Come le barche a vela che scompaiono ma continuano ad esistere e riappariranno altrove. Forse sta pensando come dirvelo.
Un abbraccio Didi


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 20-05-2012 alle ore 14:37   


20-05-2012 alle ore 00:07, didi45 wrote:
Ogni volta che vedo le magnifiche fotografie di spalle di Lillo,provo la sensazione che Lillo stia pensando a quell' orizzonte dietro al quale dovrà scomparire.
Come le barche a vela che scompaiono ma continuano ad esistere e riappariranno altrove. Forse sta pensando come dirvelo.
Un abbraccio Didi



piu' guardo questa foto e piu' mi convinco anche io che lui conosceva il suo destino... era cosi' intenso nelle sue pose...

a tutti


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 21-05-2012 alle ore 17:31   
Ciao Lillosa... ho letto adesso la brutta notizia.. mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo!!! La foto è stupenda, fissa dritto il sole e forse è bello ricordarlo così!
Un abbraccio forte!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi