home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Pelosi di ieri e di oggi... - Discussione n 48408 - PermaLink
   Pelosi di ieri e di oggi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
isoladihozzen

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 286
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 17:42   


Peppino, la mia pantera napoletana. Volata sul ponte a soli otto anni per una malattia in bocca che non le permetteva di alimentarsi...era davvero un fenomeno di gatta!





Gualtiero. Se lo è portato via una brutta pancreatite, poco più di un anno fa, a 13 anni. Da qualche parte qui su CV ho scritto la sua storia.





Bigghe, qualcuno la ricorderà, la mia vecchietta...non è molto che ha raggiunto i suoi fratellini sul Ponte...





Scricchiolina, la mia tripode psicopatica...ha circa 8 anni e vive nel terrore continuo! L'ho trovata in una tagliola per volpi sei anni fa...deve aver passato un pessimo quarto d'ora!!!






Mousse, l'ultimo miciotto arrivato, che ha quasi due anni; è un tontolone vero e proprio, non sa nemmeno graffiare...non ha proprio l'idea di come si faccia! Va pazzo per le gomme da matita, crede siano sue figliolette, secondo me! Adora Simba, la cagnolina che oggi compie tre anni e che vive in simbiosi con lui! Credo che Simba si immagini di essere un gatto!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 18:01   
che stelle ,poi quella che crede di essere un gatto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi