home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la mia cagnolina non fa la pipi'! - Discussione n 48380 - PermaLink
   la mia cagnolina non fa la pipi'!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
BRUBRU

Registrato dal: 30-11-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 12:31   
ciao a tutti spero che qualcuno sappia dirmi qualche cosa a proposito di un problemino che la mia labrador di 2 anni sembra avere.
il suddetto problema è piuttosto semplice: non fa la pipi' nel giardino di casa! ed io quella casa con quel giardino l'ho voluta per lei!
Mi spiego:
alla mattina prima di recarmi al lavoro la metto in giardino e a volte in effetti la fa, poi,la porto con me in ufficio e se ne sta buona .verso le 5 ,quando esco, la porto al parco per una due orette e fa pipi' pupu' etc etc. una volta arrivati a casa mangiamo ( lei mangia crocchette) e lei si mette a poltrire ed io a guardare la tv.
prima di dormire , verso le 12.30, la metto fuori per farle fare dei bisognini, come normalmente dovrebbe essere, ma lei non fa nulla mi guarda dalla porta finestra e frigna!
se non le do attenzione non cambia nulla non la fa! dunque la metto dentro e si va a dormire. verso le 5 le 6 quando mi sveglio per fare pipi' provo a metterla fuori ma nulla! vi chiedo è normale che sta povera bestia rimanga anche 15 ore senza sentire il bisogno di far pipi'?? ( se avesse uno stimolo impellente la farebe a casa!) sono preoccupato non so che fare, anzi si che lo so ma se posso evitare di prendere la macchina alle 12.30 perchè il mio cane vuole il bosco per fare la pipi' in bosco ne sarei lieto.
grazie Maxi.




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 13:22   
ciao

portarla dal vet per escludere problema di salute facendogli fare anche un esame delle urine

saluti


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 16:58   
Ciao,

solitamente la chiudi fuori per farle fare i bisogni in giardino o vai con lei?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-12-2009 alle ore 15:55   
che intenda il giardino non come luogo di gioco e per poter fare pipi ,ma come allontanamento e punizione ????
se la chiudi fuori ,frigna per entrare e si dimentica il resto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi