home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cucciolo.......appena arrivato - Discussione n 47840 - PermaLink
   Cucciolo.......appena arrivato

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 13:35   
non è che debbano calmarsi, è che vanno educati come tutti i cani!
finchè non passa la fase orale bisogna togliere tutto quello che potrebber rosicchiare..


0 
 Profilo
Cleolaterribile

Registrato dal: 17-11-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 23:50   
Si sapevo che sono cani vivaci ma non pensavo così........

ti spiego io non avrei voluto un'altro cane. mi bastava il mio Cesare e i miei 10 pappagalli......ma il nostro più caro amico aveva prenotato questo cane, però una settimana prima che nascesse è morto d'infarto all'improvviso, quindi abbiamo deciso di tenerlo noi, almeno ci sembrerà di averlo ancora un pò con noi........




0 
 Profilo
Cleolaterribile

Registrato dal: 17-11-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 28-11-2009 alle ore 14:24   
Me ne sto accorgendo.........in casa torna la calma quando......dorme
so che ancora è molto piccola per poter cercare di farmi ubbidire....l'unico che riesce a trasmetterle dei limiti è Cesare (l'altro cagnolino)...forse hanno un linguaggio tra di loro che si capiscono meglio
Ho notato che Cesare la guarda con molto sospetto, si lascia coinvolgere un pò nei suoi giochi (in certi momenti ti devi accostare altrimenti mentre corrono ti travolgono)però lei essendo troppo irruenta e dal morso facile, cerca sempre di mordergli la coda o le orecchie,.......ogni tanto le ringhia .......
Quando però noi sgridiamo la piccola, lui si arrabbia e ringhia a noi....come volesse difenderla..............
insomma ho il mio bel da fare...............

questo è cesare



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cleolaterribile il 28-11-2009 14:36 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 12:10   
55 gr di crocchette al giorno? Ho capito bene?
Se è così ci credo che divori tutto, sono pochissime... mi auguro tu intenda 55 gr x 3 pasti che secondo me sono cmq poche.




0 
 Profilo
Cleolaterribile

Registrato dal: 17-11-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 22:34   
Perchè dici che sono poche? io ho letto sul sacchetto delle crocchette
e c'è scritto che per un cane di 2 mesi, considera che pesa 1,800...deve mangiare 55gr diviso in 3 pasti...............


0 
 Profilo
Cleolaterribile

Registrato dal: 17-11-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 22:51   

le ho fatto il divanetto suo personale...altrimenti cerca di sfrattare Cesare dal suo......solo che Cesare è 2 anni che lo usa e non ha mati tirato un filo, o rotto.lei dopo una settimana.....ha già cambiato aspetto.


0 
 Profilo
Cleolaterribile

Registrato dal: 17-11-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 22:52   

le ho fatto il divanetto suo personale...altrimenti cerca di sfrattare Cesare dal suo......solo che Cesare è 2 anni che lo usa e non ha mati tirato un filo, o rotto.lei dopo una settimana.....ha già cambiato aspetto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.760 Secondi