home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FIRMA LA PETIZIONE - URGENTE!! - Discussione n 4734 - PermaLink
   FIRMA LA PETIZIONE - URGENTE!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 17:30   
Aiutateci ragazze/ragazzi,
il comune di Sesto Fiorentino (FI) ha deciso di smantellare il canile/gattile che sorge (ma guarda un po' il caso) alla fine della pista dell'aereoporto e vicinissimo ad un nuovo centro commerciale
Il terreno è di proprietà del presidente del canile, è gestito da volontari (io ex volontaria, non ho più tempo ma tutte le settimane porto un saccone di pappa) ed ha animali sanissimi e bellissimi, con tanto spazio x farli correre tutti i giorni, sono animali tenuti benissimo ed amati, riescono a trovare casa a tanti amici pelosi ... è un posto meraviglioso e non va demolito xchè la nuova giunta comunale ha cambiato idea (la vecchia giunta aveva chiesto di fare dei lavori che erano stati prontamente effettuati grazie al sostegno delle donazioni dei cittadini) ... aiutateci, leggete tutto e poi firmate la petizione!!!!
Grazie

http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/Petizione.htm


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 17:40   
Per Mikiss e tutti gli altri!!!

E' già stato aperto da alcuni giorni un post apposito sull'argomento da Kimberly nella sezione Adozioni, ecc.
Titolo "cani e gatti condannati a morte".

Ci sono tutti gli indirizzi per la petizione on-line e altre notizie.
Quando avrò altri aggiornamenti li metterò.

Grazie comunque tanto Mikiss!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 05-10-2006 17:42 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 19:37   
firmato..paola


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 20:31   
Grazie Paola..........sempre in prima linea eh?!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 20:37   
he he he quando ho tempo e per quello che posso.....UN BACIONE....... e poi per così poco....se avessi mezzi, conoscenze e soldi............... a maledizione!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.563 Secondi