home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  finalmente un'adozione!!!Il canile di Taquinia ha ZERO visitatori: solo questo annuncio! - Discussione n 47249 - PermaLink
   finalmente un'adozione!!!Il canile di Taquinia ha ZERO visitatori: solo questo annuncio!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 19:30   
Tanti splendidi cani, alcuni di razza, per la maggior parte meticci, di taglia medio piccola, media e grande, cercano adozione nel canile di Tarquinia, vicino Viterbo, che è ignoto a tutti, non ha visitatori, e quindi le adozioni sarebbero zero se non fosse per quest’appello. Questi cani sono
adulti, alcuni giovani, 1 anno, o poco più, altri sono più adulti, ma sono tutti egualmente desiderosi di trovare un padrone. Ci sono anche tanti vecchietti, la cui adozione è urgente in vista dell’inverno, per consentirgli di passare al caldo gli ultimi anni che hanno di vita.
Sono tutti buoni, e affettuosi. Ognuno ha il suo carattere, ma la loro caratteristica primaria è la bonta!!
Ci sono anche tanti splendidi pastori maremmani, di taglia grande, alcuni molto giovani, due husky, un segugio, alcuni spinoni.

VISITA ON LINE IL CANILE
http://caniletarquinia.misha.cc/

Se volete informazioni su di loro, non esitate a chiamarmi.

Sono ammesse adozioni ovunque purchè si venga di persona per la pratica di adozione, facciamo controlli pre e post affido con firma modulo di adozione e obbligo di sterilizzazione. Per informazioni Alessandra 3398464824, oppure aledurante12@libero.it (telefonare o alle 13,30 o dopo le 19,00 se non vi rispondo subito, richiamatemi più tardi oppure vi richiamerò io)
Cerchiamo aiuto anche per le pubblicazioni virtuali e per l’affissione dei nostri volantini, zone toscana e lazio!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bennie il 08-11-2009 19:34 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bennie il 30-11-2009 19:21 ]


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 20:10   
che tristezza...


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 00:50   
sto cercando di aiutarli un pochino a dare visibilità con gli annunci nei siti, è davvero una situazione triste!


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 21:19   
Permesso per locandina e FB?
Dov'è adottabile?


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 11-11-2009 alle ore 03:39   
Veramente l'appello l'avevo inserito per il canile di Tarquinia in generale, e la foto di Monti solo a titolo di esempio: ora visto che ho pubblicato un appello solo per lei, inserisco qui anche foto di altri cani(autorizzazione fb ok, tutti adottabili ovunque ma bisogna andare sul posto).
grazie Martyfloo!!






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bennie il 14-11-2009 18:43 ]


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 18:37   
ho scritto un appello apposito per Monti, questo appello invece se possibile lo lascerei GENERALE per il canile di Tarquinia (rimuovo percò la nota di Monti che avevo inserito qui)


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 19:43   
grazie bennie....conosco alessandra,è una volontaria veramente in gamba e si da tanto da fare per questo canile...ti ringrazio del tuo aiuto....


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 20:35   
di nulla! ho conosciuto alesasandra di recente e mi ha molto colpita la situazione del canile di Tarquinia...
sto facendo il possibile per dare visibilità anche sui siti di annunci ai vari appelli nell'ordine che alessandra mi segnal. speriamo che qualcuno si accorga di loro, finalmente!!!


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 16:38   
finalmente un'adozione al canile di Tarquinia!! si tratta di Luna, una meraviglia bianca....ero certa di aver inserito il suo appello anche qui ma non lo trovo....sto perdendo colpi.. per cui riporto in questo post l'adozione e con l'occasione faccio risalire l'appello!

Ecco quello che scrive Alessandra:

SOLO DUE RIGHE PER URLARE A TUTTE VOI CHE OGGI LUNA è ANDATA A CASA QUESTA
MATTINA SEGUITA DA ROBERTA..ERA L'AMORE DI ROBERTA E DONATELLA!!!!!!!!!



FINALMENTE!!!
HO UNA FOTO FATTA APPENA SALITA IN MACCHINA, VA AL GUINZAGLIO ED
è FICHISSIMA..QUESTA SERA VE LA MANDO..


RAGAZZE GRAZIE A TUTTE TOGLIETELA DAI
SITI

P.S. ADOTTATA DA UN MEDICO DI PRATO IN TOSCANA

BACIO ALESSANDRA


ale aggiunge anche che grazie alla diffusione ieri mattina c'erano finalmente visitatori in canile!!!

quindi: continuiamo a dare visibilità!


0 
 Profilo
pirillo

Registrato dal: 06-08-2009
| Messaggi : 256
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 20:59   



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi