home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  info su Mastocitoma - Discussione n 47067 - PermaLink
   info su Mastocitoma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 06-11-2009 alle ore 18:27   
Appunto,dovresti sapere che un tumore, e un mastocitoma non si trattano alla caspita. Nulla di personale ste, figurati. Ma sui tumori ho la presunzione di dire che più precisione si ha, meglio è. Soprattutto per un utente che chiede info.Ciao a te


0 
 Profilo
stebonar

Registrato dal: 11-02-2008
| Messaggi : 1277
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 09:55   
Quote:

06-11-2009 alle ore 18:27, Fabrizzzio wrote:
Appunto,dovresti sapere che un tumore, e un mastocitoma non si trattano alla caspita. Nulla di personale ste, figurati. Ma sui tumori ho la presunzione di dire che più precisione si ha, meglio è. Soprattutto per un utente che chiede info.Ciao a te



Ma infatti, figurati, siamo tutti qui ad imparare.
E per quanto riguarda la precisione mi trovi pienamente d'accordo, difatti vorrei che venisse fuori con chiarezza il punto nodale della discussione: sono mai stati osservati dalla scienza veterinaria mastocitomi con produzione di pus e peli al loro interno?
Per la precisione.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 10:34   
o mamma
ieri sono stata dal vet....
niente agosapirato nè citologico per Italo...almeno per il momento.
Il mio vet mi ha detto "la smetti??non correre e non andare in ansia...per il momento non c'è alcun sospetto di mastocitoma...
vediamo come evolve..."
Intanto ho ritirato l'elettroforesi...ha le albumine basse (probabile strascico del Milteforan,ultimo ciclo terminato una ventina di gg fa),per cui al clindacin 2 volte al dì, allo zylorix (300) una volta al dì,abbiamo anche aggiunto un bell'epato 3 volte al dì...
povero il mio coccolo


0 
 Profilo
Fabrizzzio

Registrato dal: 15-08-2009
| Messaggi : 854
  Post Inserito 07-11-2009 alle ore 13:36   
Quote:

07-11-2009 alle ore 09:55, stebonar wrote:
Quote:

06-11-2009 alle ore 18:27, Fabrizzzio wrote:
Appunto,dovresti sapere che un tumore, e un mastocitoma non si trattano alla caspita. Nulla di personale ste, figurati. Ma sui tumori ho la presunzione di dire che più precisione si ha, meglio è. Soprattutto per un utente che chiede info.Ciao a te



Ma infatti, figurati, siamo tutti qui ad imparare.
E per quanto riguarda la precisione mi trovi pienamente d'accordo, difatti vorrei che venisse fuori con chiarezza il punto nodale della discussione: sono mai stati osservati dalla scienza veterinaria mastocitomi con produzione di pus e peli al loro interno?
Per la precisione.


No. Mai sentito nè visto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.455 Secondi