home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  puzza di .....letame!!! URGENTE!!!!!!! - Discussione n 46906 - PermaLink
   puzza di .....letame!!! URGENTE!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
Maeba

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 341
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 13:30   
Prova come dice lhasa!!
Hai tutta la mia solidarietò ma tienici aggiornati altrimenti mi preoccupo e penso che vi ha steso con le esalazioni di puzzosità durante la ntote!


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 13:49   
questa è materia da sofiaeginny...domani ci facciamo spiegare come fa con la merdofila!!!!!!!!


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 14:07   
sono schiattata!!!!!
vi prego spostatelo in varie così si muore troppo dal ridere tutti!!!

dai dai non è un problema di salute

forse della proprietaria, si...



0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 14:56   
ultimo aggiornamento:il puzzone continua a puzzare,anche se meno rispetto a ieri.Noi siamo sopravvissuti x' dormiamo al piano di sopra,non ho avuto il coraggio di lasciarlo fuori.Qui da noi nella Pianura Padana la notte fa gia' un bel freddo e lui non ha mai dormito fuori neppure in estate.Pero' subito stamattina lo abbiamo messo fuori sperando che le esalazioni ammazziano le ultime zanzare sopravvissute.
Attendo con ansia notizie da Sofiaeginny.
Stamattina l'ho passata a pulire il bagno,x' ieri quando e' successo il fatto,io ero al lavoro e mio marito ha pensato bene di lavare il cane dove?in giardino, penserete voi.Invece no.Per non fargli prendere freddo l'ha lavato nella MIA vasca da bagno e l'ha poi asciugato con i MIEI asciugamani,perche' dopotutto il cane e' MIO.Il cane era pulito,tutto il resto no.La finestra e' rimasta aperta tutta lanotte e stamane olio di gomito.Comunque il cane puzza ancora ed il bagno anche.
SOFY DOVE SEIIIIII???????


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 15:22   
non ce la posso fareee ahahahahah


marina la becchi domani che torna in ufficio, si connette da lì!


io intanto rido!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 15:37   
il problema e' piu' puzzoso di quello che sembra perche' non si tratta solo di cacca,ma di un mix esplosivo di pipi' e cacchette sante di animali vari (nella fattispecie pecore,capre e maiali:qui vicino c'e' un allevamento e devono aver gettato il tutto nel campo x concimarlo)
A me sembra che piu' che il pelo, che ormai splende,sia la pelle ad essere impregnata dell'odore.
Cosa faccio lo scuoio?


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 15:49   
Machino non vorrei scoraggiarti ma sappi che Lillo si è rotolato nel letame ad agosto e.... ANCORA SI SENTE LA PUZZA!!!

Quando si bagna e quando il clima è umido riaffiora come x magia.

Un po' sono riuscita a toglierla con il bagnoschiuma x noi umani che è molto più profumato e il nostro balsamo.
Alla faccia di chi dice che non si deve lavare spesso il cane gli ho fatto una serie di bagni ravvicinati e alla fine un po' è migliorato!

Comunque ho dovuto ricomprare collare, medaglietta e guinzaglio e inoltre gli ho tagliuzzato il pelo (lui ce l'ha lungo) qua e là dove ho potuto x eliminare "il grosso"!

Cerca di avere pazienza... io ancora non me ne faccio una ragione e ti capisco perfettamente!



0 
 Profilo
Maeba

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 341
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 16:00   
Una catastrofe!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 17:34   
Quote:

01-11-2009 alle ore 15:49, Lillosa wrote:
Machino non vorrei scoraggiarti ma sappi che Lillo si è rotolato nel letame ad agosto e.... ANCORA SI SENTE LA PUZZA!!!



Sì ma non ti scoraggiare, eh!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 01-11-2009 alle ore 18:00   
Quote:

01-11-2009 alle ore 15:49, Lillosa wrote:
Machino non vorrei scoraggiarti ma sappi che Lillo si è rotolato nel letame ad agosto e.... ANCORA SI SENTE LA PUZZA!!!

Quando si bagna e quando il clima è umido riaffiora come x magia.




Grazie per le tue belle parole ...... tu sì che sei di conforto!!!

Eviterei comunque prodotti per umani che rischiamo di essere troppo aggressivi ... esistono shampoo per cani a scopo deodorante (ne ho in mente uno che usavo per Igor al lichene d'Islanda .... ottima profumazione che persisteva a lungo .... certo lui mai provato il letame ma qualche schifezza sì )

P.S.: Ricorda che oltre ad essere la TUA vasca, i TUOI asciugamani, il TUO cane ..... lui é anche TUO marito!!!

Non sembra .... ma ti siamo vicine!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi