home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  veterinario che parla inglese - Discussione n 46736 - PermaLink
   veterinario che parla inglese
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 06:58   
Salve a tutti.Come alcuni di voi sanno ho un gatto con emangiosarcoma.Le sto provando veramente tutte ma le cose che sembranno funzionare sono lontane anni luce.Ho letto di gatti trattati con il neoplasene e ho provato a contattare la clinica.Mi hanno risposto che non potevano venderla a me ma ad un veterinario ed a quel punto gli ho detto che se mi dicevano che genere di documentazione volevano,tipo iscrizione all'albo,certificato di laurea ecc l'avrei chiesto al mio però dato che non parla inglese io avrei fatto da intermediario e mi hanno risposto che non si poteva fare.Il vet doveva essere parte attiva nel processo e uno che traduceva per lui non andava bene per cui ,causa barriera linguistica non avrei potuto comprare il neoplasene.Io credo che per il mio gatto se anche il neoplasene funzionasse sarebbe troppo tardi.Ci voglio provare comunque ma potrebbe aiutare a salvare altri nostri amici.C'è qualcuno di voi che conosce un vet che parla inglese e cerchiamo di trovare un contatto con loro?


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 07:40   
se il tuo vet non parla inglese, forse la cosa migliore sarebbe cmq che fosse uno dei vet che ha già visto il tuo micio...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 08:48   
lo so,ma se avessi avuto questa possibilità non aprivo un post qui mi sarei mossa già da tempo.Comunque in vari forum (non italiani) ho letto parecchie lamentele che riguardano il personale della clinica,tutti li definiscono antipatici,spocchiosi e se non fosse per la validità del medicinale ,che loro sembra abbiano la fortuna di provare ,li avrebbero mandati a fare un giro .................già da tempo


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 08:50   
oggi pom. contatterò la mia vet. e le chiederò se conosce un veterinario che parla inglese


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 08:59   
grazie


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 09:27   
Quote:

28-10-2009 alle ore 08:48, kami wrote:
lo so,ma se avessi avuto questa possibilità non aprivo un post qui mi sarei mossa già da tempo.Comunque in vari forum (non italiani) ho letto parecchie lamentele che riguardano il personale della clinica,tutti li definiscono antipatici,spocchiosi e se non fosse per la validità del medicinale ,che loro sembra abbiano la fortuna di provare ,li avrebbero mandati a fare un giro .................già da tempo


... è che qualunque vet, per prestarsi a questa cosa, credo vorrebbe vedere il micio o avere cmq qualche notizia in più...
il fatto di aver già visto il micio, anche solo per una visita, avrebbe abbreviato le cose...
magari fai un riassuntino qui - poche righe - sulla sua situazione... aiuti chi volesse provare ad aiutarti... chiedendo al suo vet...



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 28-10-2009 alle ore 18:45   
kami hai avuto il mio mp??


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 29-10-2009 alle ore 08:26   
ciao Kami, ieri sera sono stata dalla vet. e mi ha riferito che cercherà tra i suoi colleghi se qualcuno parla bene inglese, nel frattempo sapendo che sei di Roma si è stupita che nella tua città tu non abbia trovato nessuno disposto a darti una mano in questo
fammi sapere se nel frattempo hai risolto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.876 Secondi