home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Paralisi degli arti posteriori del gatto: AIUTO URGENTE - Discussione n 4657 - PermaLink
   Paralisi degli arti posteriori del gatto: AIUTO URGENTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 14:13   
Mio caro Giulius mi dispiace tantissimo,non volevo leggere questa notizia,so che non è facile un mese fa è morta la mia pincky ed io continuo a cercarla,2 anni fa mi ha lasciato il orazio e proprio ieri rientrando a casa ho pianto per lui ,ho guardato stranamente anche io il cielo pieno di stelle le nostre stelle Giulis e c'era anche selvaggia,ora corre beata in un giardino simile al tuo ti sono tanto vicina.Un abbraccio forte forte


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 14:16   
Grazie per aver postato le foto del tuo angioletto peloso.
Era davvero una bella miciona.


Sandra


0 
 Profilo
stella

Registrato dal: 06-10-2006
| Messaggi : 42
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 16:12   
un abbraccio Giulius,
selvaggia era una bellisima micia
:)


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 16:45   
Mi dispiace tanto. Era bella la tua micia...
Un abbraccio.


0 
 Profilo
romypippo

Registrato dal: 04-03-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-03-2016 alle ore 23:05   
Mi trovo nella situazione con il mio gatto Pippo di 13 anni. Due mesi fa ha avuto un collasso e il veterinario dopo due giorni di cortisone l ha tirato in piedi con l ipotesi che avesse avuto un ictus che aveva colpito la parte di coordinazione dei movimenti posteriori.
Dopo 4 giorni a casa, stava benino, febbre alta e non mangiava più.
Ricoverato e sottoposto a Ronaxan , si è ripreso ma dagli esami del sangue risultava una forte anemia e ingrossamento della milza.
Filv felv negativo
Sempre apatico e mogio. Lo porto in un altra clinica, gli rifanno esami del sangue piu esami citologici e prelievo del midollo.
Non c è una diagnosi precisa ma si evince solo ingrossamento della milza, anemia e iperglobulinosi. Non ci sono cellulare tumorali.
. Da una settimana a questa parte Pippo non si regge piu delle zampe posteriori, atassico e ipotermico, ha iniziato a fare la pipi addosso.
Sono distrutta , domani o dopo lo devo accompagnare non è più una vita dignitosa la sua.
La rabbia è che mi sento impotente non avendo avuto una diagnosi.
La colpa non è dei veterinari. Loro ipotizzano o tumore al cervelletto o fip secca.


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 05-03-2016 alle ore 12:49   
Mi dispiace tanto..capisco la tua rabbia e impotenza..non so se con una Tac(che costa molto) si potrebbe capire in che condizione e' il cervello..se si tratta di un ictus o tumore o ripetuti ictus..

Non ho capito se e' stata fatta una visita neurologica e se non han dato speranze...o se ci siano margini per poter fare qlc e tentare un recupero..

Mi dispiace immensamente...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )


Generazione pagina: 0.700 Secondi