home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Paralisi degli arti posteriori del gatto: AIUTO URGENTE - Discussione n 4657 - PermaLink
   Paralisi degli arti posteriori del gatto: AIUTO URGENTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 10
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 08:46   
Giulius,
Selvaggia si è addormentata?

Sandra


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 08:57   
Giulius selvaggia è il mio pensiero di stamane, sto rubando degli attimi in ufficio la piccola?


0 
 Profilo
giulius

Registrato dal: 02-10-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 11:46   
...si dice che siano sempre i migliori ad andarsene...nessuno sceglie dove nascere, ma può scegliere come e perchè vivere...lei ha vissuto libera come il vento...nn so se sia + forte il rimpianto di averla persa...o quello di nn esere stato in grado di aiutarla...però di una cosa sono convinto: le abbiamo voluto tutto il bene di cui siamo capaci...e lei ce l'ha ricambiato...ricordo come se le sentissi le sue fusa molto forti...proprio com'era lei...ricordo che si faceva sempre trovare in giardino che ci aspettava e appena ci vedeva entrare ci veniva in contro correndo e si strusciava...ricordo una volta che stavo piegato e me la trovo improvvisamente sulle spalle...la ricordo mentre si aggrappava alle corde delle tende...la ricordo...e nn riesco a credere che se ne sia andata...ora ci rimangono 2 cani e 2 gatti...ma nn è + lo stesso...una delle gatte rimaste, Tigrotta,...deve avere per forza qualche legame di sangue con Selvaggia...sono identiche nel colore e nei comportamenti, venne da noi quando Selvaggia cominciò a stare male...destino o segnale del cielo?...ma per me nn è lo stesso...nn riesco a smettere di piangere da ieri sera...ricordo che ieri sera mentre stavo sul terrazzo a piangere guardando le stelle, abbasso un attimo lo sguardo e quando lo rialzo...ce n'era una nuova...che nn avevo visto...allora capii che era andata via per sempre...e che nn l'avrei rivista +...almeno su questa terra...so che un giorno ci rincontreremo...ma qui nn ho di lei niente più... se nn 4 foto e il ricordo...ma quest'ultimo è sovrastato dal rimpianto che le mie mani nn siano state in grado di aiutarla...se nn ad accarezzarla...di nn averla salvata e di aver solo prolungato la sua agonia...tanta sofferenza per niente...ma ora lei sta meglio di tutti noi, beatamente facendo ciò che ha sempre fatto e che la rendeva libera...E COSì MI HAI LASCIATO...SOLO CON IL TUO RICORDO, STRETTO TRA LE MIE FREDDE MANI MORTE...TI RICORDERò PER SEMPRE...ADDIO SELVAGGIA...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 11:51   




Sandra


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 11:57   



0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 12:00   
Giulius sono con te
Non pensare che non hai fatto abbastanza, credo sia quello che tanti di noi pensano quando un caro amico vola via..tu hai fatto tutto quello che potevi fare, in fondo è successo tutto anche velocemente.Capisco perfettamente quando parli di quel "segnale del cielo" perchè è successo anche a me. Selvaggia l'hai amata e curata con tutte le tue forze, non avere sensi di colpa e pensa che lei , come dici tu, "sta beatamente facendo ciò che ha sempre fatto e che la rendeva libera"..ti abbraccio


0 
 Profilo
giulius

Registrato dal: 02-10-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 12:51   
ho un'ultima notizia che allieterà qualcuno...ieri sera i miei avevano detto ai veterinari che se lei avesse avuto un altro attacco respiratorio, o se in qualche modo peggiorasse la sua situazione facendola soffrire ulteriormente, di addormentarla...e così hanno fatto...aveva avuto un altro attacco respiratorio...quindi nn è rimasta sola...ora capisco perchè dicevano:''nn fa niente, nn faniente ormai...'' quando io dicevo, anche se avevo deciso di no, di farla addormentare per evitarle altre sofferenze...ci avevano già pensato loro...
voglio ringraziare tutti quelli di questa community che mi sono stati vicino...grazie...
P.S.: penso che la faremo cremare, vorremmo seppellirla in giardino...ma purtroppo nn sarà l'ultimo amico che ci morirà...e nn potremmo seppellirli tutti qui...spero che a Selvaggia nn dispiacerà troppo questa scelta...


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 12:53   
Ti abbraccio giulius, forte forte....



0 
 Profilo
giulius

Registrato dal: 02-10-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 13:25   
ci tenevo a farvela conoscere...questa è Selvaggia...


Allegati :  Immagine 250.jpg  Immagine 248.jpg  Immagine 247.jpg
0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 14-11-2006 alle ore 13:29   
vi mando un abbraccio, è l'unica cosa che so fare adesso



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi